INTERVISTA. Andrea di Settembre conquista il web: #Selfie è il suo brano d’esordio

di MARCO MASCIOPINTO - Grinta da vendere e voce da brividi. Andrea di Settembre, cantante e youtuber (protagonista dell’ultima edizione del noto programma di Canale 5 Io Canto), pubblica il suo singolo d’esordio ‘#Selfie’ e con questo brano vuole mandare un messaggio preciso e diretto. Il brano, composto e prodotto da Nando Misuraca per l’etichetta “SUONO LIBERO MUSIC”,  è un pop rock fresco e orecchiabile, che ti colpisce dal primo ascolto. Sarà il nuovo tormentone di quest’inverno?

Quando ti sei avvicinato alla musica?
Ho sempre amato la musica. E’ quell’amica vicina alla quale non puoi staccarti un minuto.

Cosa rappresenta #Selfie?
Più che una canzone, è un messaggio molto importante per me. Questo è rivolto a tutti noi adolescenti ma anche agli adulti, ad un uso corretto e intelligente dei social network.

Cosa ricordi dell’esperienza ad Io Canto?
E’ stata un’esperienza grandiosa, mi ha lasciato tanto. La cosa che più ricordo è il cuore a mille prima di salire su quel palco.

Qual è stata la reazione dei tuoi compagni di scuola e della tua famiglia?
Mi supportano tantissimo, sono sempre pronti ad aiutarmi e a condividere ogni mio video. Sono davvero affezionato a loro.

Cosa ti aspetti adesso?
Spero che Selfie piaccia sempre di più e venga ascoltata da tante persone in modo che questo messaggio si divulghi il più possibile.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto