SERIE B. Entella-Bari, banco di prova fondamentale per i biancorossi
Tre saranno gli ex del match. Caputo il quale è andato a segno 14 volte, Benedetti e Sini. Il Bari vuole dare un seguito positivo al 2-0 interno sul Brescia. I pugliesi hanno ottenuto tre successi consecutivi. Gli altri due, il 3-1 casalingo sulla Ternana e 4-3 a Benevento. I giocatori più in forma sembrano Galano autore di 5 reti e Floro Flores che ha sorpreso 4 volte i portieri avversari. Quest’ultimo è stato tenuto a riposo col Brescia per il turn over scelto da Colantuono ma stavolta sarà riproposto dall’inizio.
Il confronto è molto atteso. I galletti saranno seguiti a Chiavari da 400 tifosi. La squadra è consapevole della propria forza e vuole centrare un colpo esterno per restare al quinto posto. Non sarà semplice perché il team di Breda giocherà al massimo delle sue possibilità per superare i più quotati avversari. Micai e Sabelli diffidati dovranno evitare il giallo per non incorrere in una squalifica. Colantuono certamente darà preziosi consigli ai suoi calciatori per farli proseguire in questo eccellente momento. Determinante sarà proporsi in campo con tenacia e compattezza per avere la meglio. Nel Bari in porta Micai.
Nel reparto arretrato Cassani, Moras Sabelli Morleo e Suagher. Esterni Salzano e Basha. Regista Greco. In attacco Floro Flores e Galano. Nell’Entella tra i pali Iacobucci. In difesa Pecorini, Benedetti PellizzerBaraye e Moscati. Sulle fasce Troiano e Sini. Trequartista Ammari. In avanti Caputo e Catellani. La gara di andata terminò 1-1. Nei due precedenti in Liguria una vittoria per parte.
