SERIE B. Trapani-Bari, partita ostica per i biancorossi

di FRANCESCO LOIACONO - Questa volta il Bari dovrà vedersela sul campo del Trapani. La partita si giocherà sabato alle 15. Per i biancorossi si prospetta una gara ostica. I siciliani dopo la sconfitta per 2-1 a Terni saranno determinati ad imporsi per cercare di abbandonare l’ultimo posto in classifica. Per i biancorossi sarà un’altra partita su un campo sintetico dopo quella a Chiavari con l’Entella. Il calciatore di maggior pericolosità dei siciliani è certamente l’esterno di centrocampo brasiliano Coronado che ha già realizzato finora 7 gol in serie B. Il tecnico dei granata Calori dovrà rinunciare a Citro per una lussazione alla spalla.

Il Bari al “Provinciale” sarà molto rimaneggiato. Colantuono non potrà utilizzare Romizi squalificato, Moras Salzano e Morleo infortunati. Rientra Cassani dopo un problema muscolare. A centrocampo probabile conferma per Furlan. In diffida il difensore Tonucci, dovrà evitare il giallo. Nelle ultime 4 gare in casa il Trapani ha totalizzato 8 punti. Vincendo 2-1 col Novara e 1-0 sulla Salernitana. Pareggiando 0-0 con l’Avellino e 1-1 contro il Latina.

I pugliesi invece nelle ultime 4 partite lontano dal “San Nicola” hanno raggranellato solo 4 punti. Imponendosi 4-3 a Benevento. Accontentandosi di un 1-1 a Cesena. Dovendo cedere 2-0 a Cittadella e Chiavari. I biancorossi dopo il successo interno 1-0 sul Frosinone desiderano centrare un colpo esterno per confermarsi in zona play off. Potrebbe rivelarsi determinante impostare un gioco molto veloce per sorprendere gli avversari.

Nel Bari in porta Micai. Nel reparto arretrato Suagher,Cassani Tonucci Capradossi e Fedele. Esterni Furlan eBasha. Regista Brienza. In attacco Floro Flores e Galano. Nel Trapani tra i pali Pigliacelli. In difesa Fazio, Kresic Pagliarulo Rizzato e Maracchi. Sulle fasce Coronado e Barillà. Trequartista Rossi. In avanti Manconi e Jallow. Negli ultimi precedenti una vittoria per parte ed un pareggio.

2 Commenti

Nuova Vecchia

Modulo di contatto