SERIE D. Il Bisceglie gioca col Francavilla in Sinni e il Gravina a Nocera Inferiore

di FRANCESCO LOIACONO - Nel prossimo turno del campionato di calcio di serie D girone H il Bisceglie giocherà in casa col Francavilla in Sinni in anticipo sabato. I nerazzurri di Ragno devono vincere per confermarsi al secondo posto in zona play off. L’attaccante argentino Montaldi sarà determinato a realizzare il suo quindicesimo gol stagionale. I pugliesi avranno così un giorno in più di tempo per preparare il match in trasferta con il capolista solitario Trastevere che sarà recuperato mercoledì 29 marzo dopo il rinvio di domenica scorsa per il torneo giovanile di Viareggio.

La semifinale di ritorno di Coppa Italia Albalonga-Bisceglie sarà disputata il 19 aprile dopo il pareggio per 0-0 al “Ventura” dell’andata. Le altre gare si giocheranno domenica. Il Gravina sarà impegnato in trasferta contro la Nocerina. Un match difficile per i murgiani che dovranno assicurarsi i tre punti per restare nelle zone alte della classifica. Per i gialloblu sarà fondamentale contrastare con efficacia l’insidioso attaccante dei campani Siclari il quale ha segnato 12 reti finora in questo torneo. La partita si giocherà a porte chiuse senza i tifosi delle due squadre per la squalifica dello stadio “San Francesco” di Nocera Inferiore data dal giudice sportivo per gli incidenti avvenuti durante il match pareggiato per 1-1 dai campani sul campo dell’Ercolano. Il Nardò dovrà vedersela in casa col Manfredonia.

I neretini dopo il successo per 5-3 fuori casa contro il Gelbison vorranno ripetersi per confermarsi al quinto posto. Nei granata sarà assente Patierno che deve scontare due giornate di squalifica. Ma il tecnico Foglia Manzillo potrà contare suKyeremateng che ha sorpreso 5 volte i portieri avversari. I sipontini dopo il ko interno con l’Apricena non possono permettersi un nuovo passo falso per non precipitare in zona play out.

Il San Severo sarà di scena a Picerno. I giallogranata dopo il 6-3 rifilato all’Agropoli vogliono un risultato positivo in chiave salvezza. L’Apricena giocherà il match casalingo col Potenza. I pugliesi dopo l’impresa di Manfredonia cercheranno un nuovo successo per lasciare il terzultimo posto nella corsa verso la permanenza in questo campionato.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto