SERIE B. Bari ancora ko a Vercelli

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bari perde 1-0 a Vercelli. A decidere nel primo tempo un gol di Emmanuello il quale con un tiro di destro ha sorpreso il portiere Micai. I biancorossi sono settimi a 47 punti in zona play off. Prima frazione di gara. Rolando Bianchi per i piemontesi tutto solo in area ha calciato alto. I galletti vicini al vantaggio sullo 0-0. Brienza con un diagonale di sinistro ha sfiorato il palo. Un colpo di testa di Parigini è stato deviato in angolo dal portiere Provedel. Espulso il tecnico dei pugliesi Colantuono per proteste. A dirigere le operazioni in panchina è rimasto l’allenatore in seconda Roberto Beni. E’ entrato Galano al posto di Brienza.

Nel secondo tempo i galletti hanno sfiorato il pareggio. Una mezza rovesciata al volo di Galano è terminata di un soffio a lato. Floro Flores è subentrato a Parigini. L’attaccante si è fatto notare con una bella inzuccata che ha lambito la traversa. Maniero è stato inserito in campo in sostituzione di Raicevic. Per il montenegrino prima gara dall’inizio in serie B col Bari. Ammonito il greco Moras. Un giallo letale questo, il difensore era diffidato e salterà per squalifica la gara di martedì sera in casa contro il Latina. La Pro Vercelli è stata a un passo dal 2-0. Palazzi con una botta di destro ha colpito il palo. Si è fatto notare Sabelli, il cui tiro da fuori area è stato deviato in angolo da Provedel.

Terza sconfitta consecutiva in trasferta per il Bari dopo il 2-0 subito a Chiavari e il 4-0 di Trapani. I galletti continuano a non convincere lontano dalla Puglia.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto