SERIE B. Bari-Latina 2-0, Galano e Fedele regalano il successo ai biancorossi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bari batte 2-0 il Latina al “San Nicola”. Le reti entrambe nella ripresa. La prima di Galano che con un tiro di destro ha sorpreso il portiere Pinsoglio. La seconda di Fedele su punizione. Per l’attaccante sesto gol in serie B. Quarta realizzazione del centrocampista. I biancorossi sono ottavi a 50 punti in zona play off. Nel primo tempo un colpo di testa di Fedele è stato bloccato da Pinsoglio. Una conclusione di Corvia è stata respinta dal difensore Tonucci. I pontini in contropiede. Una girata al volo di Pinato ha visto la valida opposizione di Micai. Un tiro di Bandinelli è terminato di poco fuori. Corvia ci ha provato in rovesciata, la palla ha sfiorato il palo. I galletti arrembanti. Parigini tutto solo in area ha incredibilmente calciato lontano dalla porta. Non è andato in panchina Colantuono squalificato, al suo posto il tecnico in seconda Roberto Beni.

Nel secondo tempo si è fatto notare Buonaiuto con un destro neutralizzato da Micai. Una bordata da fuori area di Sabelli non ha inquadrato lo specchio della porta. Una girata al volo di Bruscagin è stata deviata in corner dall’esterno Daprelà. Sono entrati in campo tra i pugliesi Maniero per Floro Flores, Macek subentrato a Galano e Raicevic in luogo di Parigini. L’unico ammonito del Bari è stato Tonucci per un duro intervento su Corvia.

Il Bari è tornato al successo dopo la sconfitta per 1-0 a Vercelli. Dovrà però avere una certa continuità di rendimento per poter risalire presto in classifica e soddisfare i propri tifosi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto