Jihadisti dalla Tunisia con viaggi di lusso VIDEO

PALERMO - Arrivavano clandestinamente dalla Tunisia con viaggi iperveloci e costosissimi. La Procura di Palermo ha disposto il fermo di 15 persone accusate, a vario titolo, di associazione a delinquere transnazionale finalizzata al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e contrabbando di tabacchi.
 
L'organizzazione avrebbe trasportato dalla Tunisia alle coste marsalesi, attraverso gommoni veloci, anche soggetti ricercati dalle autorità di polizia tunisine per sospetti di collegamenti con organizzazioni terroristiche di matrice jihadista.
 
L'inchiesta, condotta dal Nucleo di polizia tributaria della Finanza, è coordinata dal procuratore di Palermo Francesco Lo Voi e dai pm Gery Ferrara, Claudia Ferrari e La Chioma.
 
L'organizzazione, composta da pericolosi pregiudicati tunisini e complici italiani grazie all'utilizzo di veloci gommoni d'altura condotti da esperti "scafisti", capaci di percorrere il tragitto anche in meno di 4 ore, ha trasportato in Italia persone in grado di pagare migliaia di euro per la traversata e ha introdotto in Italia sigarette di contrabbando.

2 Commenti

  1. Buonasera…
    per qualsiasi necessità di prestito volete contattare signora MANECCHI che la ha aiutare con 7000€ e questo senza alcune spese in anticipo poiché e chiede un buono numero di prestatore
    ecco sono indirizzo silvia.manecchi@financier.com

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a me ha chiesto 2o6 euro per le spese GRAZIE

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto