Braccialetti, gli accessori perfetti per un guardaroba che si rispetti

In ogni elegante e completo guardaroba che si rispetti, un braccialetto è un importante accessorio che non può mancare, per poter finalmente essere certi di avere al braccio, ciò che permette di aumentare la propria autostima e personalità.

Trendhim, offre braccialetti da uomo in una vasta gamma di materiali, anche se la maggior parte di essi sono realizzati in 100% pelle di vacchetta. Per altri, invece, viene usata la crosta di cuoio, la pelle fiore o la pelle pieno fiore di qualità superiore, che nel corso degli anni tende a diventare più morbida, conservando la meravigliosa fragranza del cuoio.

Ci sono poi i braccialetti realizzati in acciaio inox 316L, anche detto acciaio chirurgico, un metallo che negli anni, conserva la propria brillantezza e lucidità, resistendo nel tempo all’usura e le intemperie.

I braccialetti di perline da uomo, invece, sono creati con delle particolari perline in legno e vera pietra naturale, in vari colori e testi, e sono diventati, nell’ultimo periodo, un vero must tra gli accessori maschili, guadagnando un'enorme popolarità.

Molto interessanti anche i braccialetti per ragazzi, accessori anch'essi realizzati completamente con materiali del tutto naturali, e che possono essere utilizzati dai maschi di tutte le età.
Le chiusure dei braccialetti, invece, sono di diversi tipi, a nodo, a pressione, in metallo, con foro, magnetiche. Diversi tipi di chiusure permettono di regolare quella che è la lunghezza del bracciale.

Proprio per quanto riguarda le misure dei braccialetti, per poter trovare quella giusta, bisogna utilizzare un nastro non troppo stretto, e misurare il polso leggermente sopra l'osso, aggiungendo poi 2 cm.

Qui le diverse misure, 8 1/2 pollici o 21.5cm è quella adatta per i ragazzi, invece 9 pollici o 22.8 cm è giusta per uomini che presentano una corporatura media. Infine, 9 1 /2 pollici o 24 cm è la misura perfetta per degli uomini più robusti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto