A Fasanolandia l'Halloween Party

FASANO (BR) - Fasanolandia, il Parco Divertimenti annesso allo Zoosafari di Fasano, dopo il successo del 2016 apre la stagione autunnale con la seconda edizione di un evento davvero straordinario: Halloween Party.

 Le date stabilite per la festa di Halloween vanno dal 28 ottobre al 1° novembre compresi, e nei giorni 4 e 5 novembrecon orari di apertura dalle 11,00 alle 20,00; le attrazioni del Parco Divertimenti saranno attive negli stessi orari. Il programma prevede giostre, spettacoli e animazione a tema, trucca bimbi, make-up horror per adulti, cinema 4D con film horror e tanto altro ancora, tutto compreso nel biglietto di ingresso.

Il costo d’ingresso all’Halloween Party è di Euro 10,00 a persona, in caso di gruppi di almeno 29 persone paganti invece il costo è di soli Euro 7,00 a persona. Il biglietto prevede: 6 attrazioni a scelta fra le giostre di Fasanolandia, spettacoli a tema, mostre e musei. I bimbi da 4 a 10 anni di età e fino al 1.40 mt di altezza usufruiscono di ingresso gratuito se si presentano in maschera. Nelle stesse date, dalle 10,00 alle 14,00 resta aperto anche lo Zoosafari, con la possibilità per i visitatori di poter accedere con lo stesso biglietto in Fasanolandia per la festa di Halloween .

All’interno sarà poi possibile usufruire delle attrazioni acquistando le tessere di Fasanolandia da Euro 10,00 per 6 giostre a scelta. Nell’area Fasanolandia sono presenti diversi punti ristoro quali il bar/fast-food/creperia/gelateria “Fiesta”, il bar “Piccola Oasi”, il bar “Savana”, il Self Service “Safari”, il ristorante “Masseria Pedali” e tanta gastronomia dolciaria a tema.

Inoltre si effettuano pacchetti con pernottamento al Park Hotel Sant’Elia, difronte allo Zoosafari, da prenotare direttamente telefonando allo 080 441.3961 o scrivendo a info@parkhotelsantelia.it Per informazioni sull’Halloween Party: telefono 080.4414455 - email gruppi@zoosafari.itsito web : www.zoosafari.it - pagina Facebook “Zoosafari Fasano".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto