Bari, 1° novembre: "possibili disagi per i cittadini al cimitero monumentale"

BARI - A pochi giorni dalla festività del 1 Novembre e con i probabili disagi dovuti all'elevata affluenza dei cittadini presso il cimitero monumentale è opportuno che il Comune adotti tutti i provvedimenti più opportuni per limitare quanto più possibile i disagi stessi.

"Purtroppo non possiamo far altro che constatare ancora una volta l'inefficienza del Comune e del Municipio proprio in quelle cose semplici, ma che a lungo andare creano degrado nel quartiere e disagi ai cittadini. Parliamo in particolare di questo semplice paletto monumentale (di dubbia utilità tra l'altro) divelto da settimane in via Tommaso Fiore, al centro dell'attraversamento pedonale, il cui stato è dinanzi agli occhi di tutti, senza però esser riparato nonostante tutti ne fossero a conoscenza dal momento in cui è stato posto in sicurezza dalla Polizia Municipale" - denunciano Danilo Cancellaro, coordinatore cittadino dei giovani di Forza Italia, e Dino Tartarino, responsabile agli Enti Locali di Forza Italia.

"Pertanto, data la pericolosità dello stesso, essendoci praticamente un solco nel manto stradale, è opportuno che l'amministrazione intervenga in maniera rapidissima per evitare che si possano verificare incidenti. Chiediamo inoltre soprattutto al Presidente di Municipio uno sforzo maggiore di attenzione per evitare che anche interventi semplici come questi, possano cadere nel dimenticatoio a discapito di cittadini e residenti, in un quartiere quale è il Libertà, che già di per se soffre una situazione poco prosperosa", concludono.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto