Serie C: il Bisceglie dopo avere perso a Cosenza riceve al Ventura il Trapani

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bisceglie ha perso 2-1 a Cosenza. Nel primo tempo i pugliesi insidiosi. Un tiro di Risolo è stato deviato in corner dal portiere Saracco. I calabresi in contropiede. Una rovesciata di Baclet ha sfiorato la traversa. Il Cosenza è passato in vantaggio con Loviso su rigore concesso per un fallo di Petta su Mungo. Il Bisceglie ha pareggiato con Petta di testa.

Nel secondo tempo i rossoblu silani propositivi. Mendicino in diagonale ha calciato di un soffio fuori. Il Cosenza è andato in gol con Mungo, velocissimo di destro a sorprendere il portiere Crispino. I nerazzurri pugliesi incisivi. Una pennellata di destro di Lugo Martinez su punizione non ha inquadrato la porta.

Sconfitta immeritata per il Bisceglie. E’ decimo in classifica a 12 punti. Nel prossimo turno giocherà in casa contro il Trapani sabato alle 16,30. Un match molto ostico. I siciliani dopo il 3-3 interno col Catanzaro nel posticipo del girone C di serie C vorrano rifarsi al “Ventura” per risalire verso l’alta classifica. In attacco il tecnico Calori potrà contare su Reginaldo e Murano. Nei pugliesi le punte saranno Partipilo e il brasiliano Azzi. Il Bisceglie deve vincere per riprendersi e confermarsi in zona play off.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto