Dalla Puglia a Madrid il Carillon Vivente in tour per un Natale magico


MADRID - Lo spettacolo del “Carillo vivente”, nato dalla fantasia e dall’ingegno dell’Artista ravennate Mauro Grassi, passando dalla Puglia il 15 Dicembre a Bari, chiuderà il “Tour Natale 2017” a Madrid partecipando da protagonista all’evento internazionale più popolare della Spagna: “La Cabalgata de Los Reyes Magos”.

Con la regia del management di Giuseppe Fornaro, Amministratore di “Solo Artisti Esclusivi”, la Compagnia Italento si appresta ad affrontare un tour natalizio ricco di appuntamenti davvero importanti che copriranno l’intero territorio nazionale e non solo: Orange (Francia), Firenze, La Spezia, Chiavari, Torino, Napoli, Pescara, Brescia, Bari, Cosenza, Catanzaro, San Casciano dei Bagni (SI), Cesena, Cecina (LI), Lugo (RA), Isola d’Elba, Montegrotto Terme (PD) Abano Terme (PD, Bard (AO), Pomezia (RM), Anguillara Sabazia (RM), Borgomanero (NO), Aversa (CE) e tante altre località per oltre 40 spettacoli in calendario.

“Non poteva esserci occasione migliore per concludere il tour del Carillon Vivente se non quella della Cabalgata de Los Reyes Magos a Madrid”, afferma Mauro Grassi, “un evento di caratura internazionale, tra i più celebri del periodo natalizio spagnolo, capace di attrarre gente da ogni dove.

Uno spettacolo unico, che ogni anno richiama milioni di persone e trasmette una felicità contagiosa”
Il 5 gennaio 2018 – giorno in cui si festeggia l’Epifania a Madrid – la Compagnia Italento volerà nella capitale spagnola con lo spettacolo che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Il Carillon Vivente si esibirà insieme a carri colorati e pieni di luci, oltre che al fianco di artisti straordinari di caratura internazionale.

L’occasione è di quelle speciali perché la “Cabalgata de Los Reyes Magos” è tra le manifestazioni più attese in Spagna, ancor più del Natale. I sorrisi, i colori, le luminarie e le musiche rendono l’atmosfera magica, specie per i bambini.

Quest’anno i Re Magi, che arriveranno percorrendo le strade a dorso di cammello carichi di doni e accompagnati dai paggi reali, saranno affiancati dal pianista settecentesco ravennate, che accompagnerà al piano, munito di ruote e motore, l’eterea ballerina Enrica Linlaud sulle punte e in tutù.

Il Carillon Vivente è già stato protagonista in Puglia nelle Città di Taranto, Ostuni, Galatina, Brindisi, Andria, Martina Franca, Gravina, Mesagne e numerosi eventi tra cui la “Notte della Cultura”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto