Fausto Brizzi accusato di molestie sessuali da dieci attrici: "Non era più lui"

di ANTONIO GAZZILLO - Anche Fausto Brizzi, mai pronunciato nell’inchiesta, sarebbe stato accusato di molestie sessuali da dieci attrici che hanno denunciato tutto alle Iene.

Il regista, però, si è espresso dicendo di non aver mai avuto rapporti non consenzienti ma le ragazze, tra cui Clarissa Marchese, Miss Italia nel 2014, e la modella Alessandra Giulia Bassi, le uniche uscite allo scoperto, che lo accusano e raccontano tutte fatti simili.

“Non era più lui, voleva allargarmi le gambe e poi ha cominciato a massaggiarmi il collo” ha detto un’attrice.

E poi un’altra intervistata: “Abbiamo provato scene d’amore; era eccitato e aveva gli occhi a palla. Mi ha infilato una mano nelle mutande e ha provato a togliermi la maglietta e i pantaloni. Cercavo di opporre resistenza ma era ingestibile e, tenendomi con la mano la testa e il collo, mi ha penetrato”.

“Non ho denunciato perché non avevo coraggio, mi vergognavo e avevo paura di non essere creduta” ha aggiunto un’altra di loro.

E mentre Tea Falco ha esortato le ragazze a denunciare subito queste situazioni, senza paura, Dario Argento, intervenuto a 'Domenica In', dopo aver lodato il coraggio della figlia Asia, ha lanciato un appello alla gente del cinema: “Chi ha molestato dovrebbe ammetterlo e basta. Chi ha intenzione di farlo adesso non può più perché queste ragazze vi denunciano se vi comportate male”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto