Fiorella Mannoia scalda i cuori del pubblico del TeatroTeam di Bari

di FRANCESCO BRESCIA - Tappa barese per il “Combattente Tour” dell’artista Fiorella Mannoia, la quale riesce sempre e piacevolmente a riempire teatri, stadi, palazzetti, piazze con il talento e la profondità d’animo che la contraddistinguono.

Dai brani più popolari, a quelli contenuti nel suo ultimo spettacolare album, da omaggi a Fabi, Vasco Rossi, Mina, Dalla, Battiato e Battisti alla grande energia e alla grande forza d’animo che i suoi lavori sanno profondere, la Fiorella nazionale ha scaldato i cuori del pubblico del TeatroTeam di Bari.

Impeccabile la macchina organizzativa del concerto barese della cantante romana, un’organizzazione che ha saputo appagare pienamente le aspettative di fan e appassionati della bella musica leggera italiana.

La Puglia, ancora una volta, e Bari in particolar modo, hanno saputo tributare la Mannoia con il giusto riconoscimento un’artista capace di unire generazioni, di rapire con musicalità e testi, di lanciare importanti messaggi di carattere sociale e culturale.