Serie C: Bisceglie-Siracusa 0-1, sconfitta immeritata per la squadra di Zavettieri

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bisceglie ha perso per 1-0 in casa contro il Siracusa. Nel primo tempo i siciliani insidiosi. Un tiro di destro di Scardina ha sfiorato la traversa. Sono passati in vantaggio con Mucciante, girata di sinistro. I pugliesi in contropiede. Un colpo di testa di Montinaro è finito a lato. Il Siracusa velocissimo. Un destro di Catania è stato bloccato con le mani dal portiere Crispino con l’aiuto della traversa. L’attaccante dei siciliani ha riprovato, la palla è terminata di poco a lato. Ancora Catania di sinistro, bravo Crispino ad opporsi in tuffo con sicurezza.

Nel secondo tempo il Bisceglie sfortunato. Un destro di Partipilo ha centrato la traversa. Una conclusione di Jurkic ha lambito il palo. Un tocco al volo di Montinaro è stato respinto dal portiere Tomei. Un sinistro di Partipilo ha trovato pronto il numero uno dei siciliani. Il brasiliano Dentello Azzi tutto solo in area di rigore non è riuscito a tirare in porta. Jovanovic di destro ha mancato il bersaglio. Sconfitta interna immeritata per il Bisceglie dopo quattro risultati utili consecutivi. E’ undicesimo in classifica a 20 punti.

Nel prossimo turno domenica alle 20,30 giocherà a Caserta. I campani dopo il 2-2 in trasferta con la Juve Stabia cercheranno di imporsi per abbandonare il quartultimo posto. Molto temibile l’attaccante Alfageme autore di una doppietta a Castellammare di Stabia. I nerazzurri pugliesi però devono centrare un colpo esterno per avvicinarsi notevolmente alla zona play off e soddisfare bene i loro tifosi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto