Pallavolo: Castellana-Modena 0-3, netta sconfitta per i pugliesi

di FRANCESCO LOIACONO - Nella prima giornata di ritorno di A/1 di pallavolo maschile il Castellana ha perso per 3-0 a Bari contro il Modena. Primo set, molto equilibrio ma si sono imposti gli emiliani 25-21. Secondo set. Bravo in ricezione Tzioumakas, però ha di nuovo trionfato la squadra di Stoytchev 25-18. Terzo set. Le due squadre hanno giocato con vigore. Il Modena ha vinto 30-28 questa fase e l’intera partita per 3-0. Netta sconfitta interna per i pugliesi. Sono penultimi a 7 punti.

Nel prossimo turno giocheranno a Latina giovedì alle 20,30. I laziali sono quartultimi a quota 12. Il Perugia ha vinto 3-1 a Padova e si è confermato primo da solo a 36 punti. Secondo il Civitanova a 35. I marchigiani hanno superato 3-1 il Vibo Valentia.

Eccellente colpo esterno del Trento, 3-2 a Milano. Il Monza con le schiacciate di Barone e Beretta si è imposto 3-0 sul campo del Sora ultimo in classifica. Successo del Ravenna 3-1 a Piacenza. I romagnoli sono settimi a quota 23. Il match tra Verona e Latina è stato rinviato al 25 gennaio 2018. Il Castellana dovrà giocare con maggiore precisione per riuscire a ottenere la salvezza.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto