Pallavolo: il Castellana ha riposato, il Perugia ha vinto ed è primo

di FRANCESCO LOIACONO - Nel turno infrasettimanale di A/1 di pallavolo maschile il Castellana ha riposato. Giocherà il 24 gennaio l’incontro casalingo contro il Trento. Una sosta che potrebbe rivelarsi vantaggiosa per la squadra di Lorizio in vista dei prossimi difficili impegni. Il Vibo Valentia prossimo avversario dei pugliesi domenica in Calabria, ha perso 3-2 in casa col Monza. Ai calabresi non sono bastate le precise schiacciate di Massari e Verhees. Il Perugia si è imposto 3-1 a Milano e si conferma primo da solo a 45 punti.

Determinanti per gli umbri i bagher di Atanasijevic e Podrascanin. Regge bene il Civitanova secondo a quota 44. I marchigiani hanno vinto per 3-0 in casa sul Latina. Decisivi per la squadra allenata da Medei i punti su battuta di Sokolov e Cester. Il Modena è stato sconfitto a sorpresa 3-2 a Piacenza. I gialloblu sono terzi a 31 punti. Bruninho e Pinali non sono riusciti ad incidere in fase di ricezione.

Il Ravenna ha espugnato 3-2 il parquet del Sora. I laziali nonostante il ko interno hanno rimediato un punto. In tal modo raggiungono il Castellana a 7. Le due squadre sono così entrambe ultime. Prima di questa gara del Sora i pugliesi erano penultimi da soli. Certamente Castellana dovrà giocare con efficacia per vincere a Vibo Valentia .

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto