L'estate pugliese è Trenitalia: più fermate e nuovi collegamenti con Freccialink

BARI - Novità in vista in Puglia e in Basilicata con l’orario estivo al via da domenica 10 giugno.

Fermate estive a Monopoli e Ostuni per quattro Frecciargento

Dal 10 giugno al 16 settembre, confermate le fermate estive a Monopoli e a Ostuni sui Frecciargento 8305 Roma-Lecce e 8324 Lecce-Roma; a queste si aggiungono due nuove fermate estive a Monopoli sui Frecciargento 8315 e 8302. Il Frecciargento 8315 che parte da Roma Termini alle 14.55 ferma a Monopoli (a. 19.25) e arriva a Lecce alle 20.19. Il Frecciargento 8302 che parte da Lecce alle 5.55 ferma a Monopoli (p. 6.47) e arriva a Roma alle 11.23.

In totale, sono 10 i collegamenti giornalieri tra la Puglia e la Capitale in Frecciargento,: tre coppie Lecce-Roma, una coppia no stop Bari –Roma e una Foggia-Roma.

FRECCIAlink arriva a Otranto, Gallipoli  e Marina di Ugento

FRECCIALink apre al turismo estivo e offre altre nuove corse speciali da e per località balneari della Puglia con il servizio integrato treno+bus di Trenitalia. Dal 10 giugno al 16 settembre arriva a Torre San Giovanni/Marina di Ugento (2 corse sabato e domenica da/per Lecce in connessione con i Frecciargento da/per Roma), Otranto (2 corse sabato e domenica da/per Lecce in connessione con i Frecciargento da/per Roma) e Gallipoli (4 corse sabato e domenica per Lecce in connessione con i Frecciargento da/per Roma), Confermati i collegamenti integrati su Matera e Potenza.

Fermate a Ostuni, Fasano, Monopoli per sei Frecciabianca

Confermati i diciotto Frecciabianca sulla linea Adriatica: dal 10 giugno al 16 settembre, quattro collegamenti con Torino e Milano, fermano anche a Ostuni e Monopoli mentre due collegamenti con Venezia fermano a Fasano. Confermati i Frecciarossa Bari –Milano (con fermata estiva nei weekend a Riccione) e Taranto-Milano.

Fermata a Polignano a Mare per due Intercity Bologna-Lecce

Confermati i 22 collegamenti Intercity e Intercity Notte per Bologna, Milano, Torino e Roma. Dal 17 giugno al 16 settembre, due intercity Bologna-Lecce fermano anche a Polignano a Mare.

Fermata a Maratea per due Frecciargento Roma-Reggio Calabria

Dal cambio orario al 16 settembre, due Frecciargento sulla rotta Roma – Reggio Calabria fermano a Maratea il sabato e la domenica. Il Frecciargento 8351 parte da Roma Termini alle 7.22, ferma a Maratea (a. 10.00) e arriva a Reggio Calabria Centrale alle 12.20. Il Frecciargento 8358 parte da Reggio Calabria Centrale alle 16.02, ferma a Maratea (a. p. 18.18) e arriva a Roma alle 21.00.

Collegamenti regionali su Trani, Monopoli, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Metaponto, Melfi e Castel Lagopesole

Capillare la rete di collegamenti regionali nelle principali località turistiche di Puglia e Basilicata come Monopoli, Polignano a Mare, Ostuni, Trani, Melfi, Castel Lagopesole, Metaponto e Lecce.

Su trenitalia.com orari e collegamenti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto