Prato, calciatore sequestra l'ex: la uccide e poi si suicida

PRATO - Nuovo cruento femminicidio nel Nord Italia. Prima ha sparato alla sua ex poi si è ucciso. I corpi sono stata trovati stamani, poco dopo le 9.00, in un parcheggio a San Miniato (Pisa) dove l'uomo,  un 25enne giocatore del Tuttocuoio, la società di Ponte a Egola (Pisa) di serie C, abitava.

Secondo quanto appreso il dramma avrebbe avuto luogo la notte scorsa, intorno alle 3.00: l'uomo ha atteso la donna, Elisa Amato, 30 anni, davanti alla sua abitazione a Prato e, dopo un litigio, l'ha costretta a salire sull'auto di lei e si è diretto verso San Miniato. Le ricerche dei carabinieri sono partite subito ma solo stamani è stata ritrovata l'auto con i corpi.

L'arma, usata da Zini per sparare alla donna e poi suicidarsi, sarebbe una pistola da lui regolarmente detenuta da non molto tempo, dopo aver ottenuto un permesso per uso sportivo. Al momento non risulta che tra i due, dopo la fine della relazione, ci fossero stati litigi. Più volte il 25enne avrebbe provato a riavvicinarsi senza riuscire nel suo intento. Non risultano denunce da parte della 30enne.

Zini aveva iniziato la sua carriera nelle giovanili dell'Empoli come attaccante. Dopo alcune esperienze in Lega Pro e in serie D, aveva deciso di cercare fortuna all'estero ed era andato a giocare anche in Mongolia, a Malta, nelle Filippine e in Bulgaria, prima di rientrare in Italia, dopo un infortunio.

1 Commenti

  1. Testimonianza del prestito ricevuto

    Incredibile ma vero!

    Segui questo bene. Da mesi che vedo andare su facebook e su qualsiasi tipo di sito questo messaggio

    testimonianza di prestito che parla di un certo Angele MAURIN che dà soldi alle persone di tutto il mondo. All'inizio ero un po 'pessimista perché non mi fidavo delle offerte di prestito in rete. Ma dopo che un mio amico ha ricevuto un prestito da lei, la mia curiosità mi ha spinto a contattarla via email e dopo averle chiesto il mio problema ha accettato e mi ha dato un prestito di 30.000 dollari con un

    tasso di interesse molto basso e ho ricevuto il denaro 24 ore dopo senza un protocollo sul mio account. Se hai urgente bisogno di denaro, puoi rivolgerti a lui e sarai soddisfatto entro 24 ore se segui le sue istruzioni.

    Ecco la sua email: angelemaurin16@gmail.com

              Email: angelemaurin@outlook.com

    Whatsapp: 0022962831742

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto