Bari, Millenia srl insignita del Premio 'Industria Felix'

BARI - Millenia s.r.l., società di Maldarizzi Automotive Group, sarà premiata insieme a 25 imprese pugliesi, nell’ambito della quarta edizione del Premio “Industria Felix”, domani sabato 9 giugno all’Acaya Golf Resort in provincia di Lecce. L’azienda è stata selezionata, nella provincia di Bari, in relazione ai bilanci dell’anno 2016, per i risultati conseguiti in termini di performance gestionali e primati di bilancio, sulla base dell’inchiesta realizzata dal giornalista Michele Montemurro in collaborazione col Centro Studi Economici di Cerved, una delle principali agenzie di rating in Europa.

A decretare il meritorio riconoscimento, un Comitato Scientifico composto dai delegati degli Atenei pugliesi, della Luiss, di Confindustria Puglia e Regione Puglia, dopo aver analizzato 10.970 bilanci di società di capitali con sede legale in Puglia e fatturati/ricavi compresi tra i 500mila e 1,5 miliardi di euro (nuovo primato di ricavi regionale), da cui Millenia s.r.l.è risultata tra le migliori aziende della Regione. Un’attestazione importante dei successi economici e imprenditoriali del Gruppo, che si riconferma una delle realtà più floride nel panorama industriale non soltanto della Puglia ma dell’Italia meridionale.

“Si tratta di un riconoscimento prestigioso che ci inorgoglisce per i risultati conseguiti sino a questo momento, non senza i sacrifici che un imprenditore conosce bene, soprattutto nel Mezzogiorno”, sono le parole del Cavaliere Dott. Francesco Maldarizzi, Ceo di Maldarizzi Automotive Group, che sarà ad Acaya per la cerimonia di premiazione. “Proprio per questo, il Premio che avrò l’onore ed il piacere di ritirare, è anche una profonda e ulteriore spinta motivazionale a guardare alle sfide del futuro con tenacia, determinazione, spirito d’iniziativa e coraggio di perseguire l’investimento che da anni portiamo avanti”, prosegue il Dottor Maldarizzi.

“La nostra è un’azienda in costante espansione e crescita, non soltanto in termini di fatturato e di business, ma anche e soprattutto per ciò che concerne l’accrescimento professionale e le risorse umane”, aggiunge ancora l’Amministratore delegato di Maldarizzi Automotive Group. “Abbiamo un obiettivo, per i prossimi anni, di pari passo con quelli aziendali ed altrettanto prioritario, per noi: continuare a mettere a frutto su questo territorio il nostro impegno, per contribuire allo sviluppo economico del tessuto imprenditoriale locale e alla crescita di un territorio, quello del Sud Italia, ricco di potenzialità ancora inespresse”, conclude il Cavalier Maldarizzi.

1 Commenti

  1. The article you have shared here very good. This is really interesting information for me. Thanks for sharing!

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto