Nubifragio nel Foggiano, in crisi strade e ferrovie

FOGGIA - Non è un caso isolato il forte temporale che si sta abbattendo in queste ore sul Barese. Anche la provincia di Foggia sta patendo la furia del maltempo a causa del violento nubifragio che si è abbattuto la notte scorsa su gran parte del territorio. Del tutto allagata Lido del Sole dove i vigili del fuoco del comando provinciale stanno operando con diverse squadre.

Si registrano numerose criticità anche a San Giovanni Rotondo in via Foggia dove gli uomini del 115 sono dovuti intervenire per trarre in salvo alcune persone all’interno di un’auto bloccata in mezzo ad un vero e proprio fiume creatosi per strada.

Interrotta per tutta la notte anche la provinciale San Severo Apricena dopo che il sottopassaggio delle Ferrovie si era completamente allagato. In difficoltà i collegamenti delle Ferrovie del Gargano per fango e detriti sui binari tra Foggia e Lucera e tra San Severo e Peschici, dove le linee sono bloccate.

1 Commenti

  1. Testimonianza di offerta di prestito privato.
    Per tutte le vostre necessità di prestiti personale privato, contattare la signore Pitti Gerardo , me ha accordare un prestito di 25.000€ ed ha già aiutare molte altre persone in necessità ad ottenere i loro prestiti, il suo indirizzo mail è: pittigerardo86@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto