Drefgold: la new entry della scena trap pubblica l'album 'Kanaglia'


dal NOSTRO INVIATO A MILANO - Niente aria da tipico rapper duro e spaccone. Lui ama raccontarsi attraverso le rime delle sue canzoni e arrivare alla gente. Per il lancio del suo primo album 'Kanaglia', il giovane rapper DrefGold, sceglie dei marshmellow e il team del Re della trap: Sfera Ebbasta. Elia Lizzi Specolazzi (questo è il suo vero nome) bolognese, classe 1997, presenta alla stampa il suo primo frutto in uscita il 6 luglio per l'etichetta fondata da Sfera Ebbasta e Charlie Charles, BillionHeadz Music Group con distribuzione Universal Music Italia. La giovane promessa della trap vanta già un pubblico fedelissimo e milioni di visualizzazioni su youtube con i suoi singoli "Boss", "Kanaglia", Occupato" e "Quello vero".

Perchè Kanaglia: '''Kanaglia” è il risultato di un percorso importante fatto di sacrifici - ci racconta. È  un nome con il quale mi definisco ormai da anni tanto che è diventato anche il nome della mia prima crew, di quando suonavano nei quartieri periferici di Bologna. Undici tracce miste tra rap, trap ed elettronica con un linguaggio semplice e diretto che raccontano di donne, soldi, fama ma sempre con divertimento e spensieratezza. 

L'incontro con Sfera Ebbasta: ''Sfera ha iniziato a seguirmi su Instagram – racconta Dref – e a mettere like alle foto senza che ci conoscessimo. Per me è un motivo di orgoglio ma allo stesso tempo sono consapevole che siamo in un business, quindi dopo di me il roster verrà certamente ampliato con nuovi artisti''.


Il giovane rapper si prepara ad incontrare i suoi fan in una serie di date, tra cui compare anche la nostra Puglia, prima di ricaricare le pile e ripartire in inverno con altre date. “Kanaglia summer tour 2018” lo vedrà protagonista dal vivo nei principali club d'Italia: si parte il prossimo 4 Agosto da Marina di Ravenna presso il touchè Santafe il live tour proseguirà il 10 a Latina, il 15 a Gallipoli (Le), il 19 a Taranto, il 22 a San Benedetto del Tronto e il 23 a Riccione. 

Queste le date del firma copie.
 'Kanaglia instore Tour 2018':

Venerdì 6 Luglio doppio appuntamento prima a Varese presso Varese Dischi e poi a Milano presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo 
Sabato 7 Luglio a Genova e poi a Torino
Domenica 8 Luglio a Bologna e a Modena
Lunedì 9 Luglio a Roma e a Frosinone
Martedì 10 Luglio a Salerno e Napoli
Mercoledì 11 Luglio a Bari e Lecce
Giovedì12 Luglio a Padova e Mestre
Venerdì 13 Luglio a Monza e Saronno
Domenica 15 Luglio a Firenze e Massa
Lunedì 16 Luglio a Catania e Messina
Martedì 17 Luglio a Palermo
Mercoledì 18 Luglio a Cagliari
Giovedì 19 Luglio a Alghero



Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto