Maltempo: Ferragosto all'insegna dei temporali in Puglia

BARI - Torna l'allerta meteo sulla Puglia. L’ondata di caldo che attanaglia ormai da settimane il Sud Italia, infatti, durerà ancora poche ore proprio nella giornata di Ferragosto una perturbazione di origine atlantica, la seconda del mese di agosto, si abbatterà sul sud portando aria un po’ più fresca e temporali.

Temperature in diminuzione di 3-4 gradi con una tregua dall’afa mentre non sono esclusi fenomeni temporaleschi di forte intensità con grandinate e colpi di vento.

Lunedì in provincia di Bari tempo soleggiato con temperature sopra la media e alti tassi di umidità che renderanno spesso il clima afoso, specie sulle coste. Anche martedì il caldo non concederà tregua, ma con i primi segnali di cambiamento con isolati temporali nel pomeriggio-sera a carattere isolato ma localmente intensi sulle zone interne. Solo nella giornata di Ferragosto le temperature saranno in leggero calo e temporali sparsi.

1 Commenti

  1. Testimonianza di offerta di prestito privato.
    Per tutte le vostre necessità di prestiti personale privato, contattare la signore Pitti Gerardo , me ha accordare un prestito di 25.000€ ed ha già aiutare molte altre persone in necessità ad ottenere i loro prestiti, il suo indirizzo mail è: pittigerardo86@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto