Marilyn Manson: concerto annullato in Texas per un malore



Non è un periodo sereno per la rockstar Marilyn Manson. Dopo la sfortunata vicenda che lo ha visto coinvolto in una delle sue date del tour (gli crollò un pezzo di palco che gli aveva procurato danni alla gamba e alla caviglia), il Reverendo, ha dovuto interrompere il suo live in Texas, al Cynthia Woods Mitchell Pavilion di Woodlands, per un malore.

Il Reverendo sta portando in giro il suo "Twins of Evil: The Second Coming Tour" per promuovere l'album "Heaven Upside Down". Come ha scritto la testata locale "Houston Press" il cantante sarebbe stato vittima di un'intossicazione alimentare.  Si trattava del terzo concerto americano che fa parte di un tour iniziato il 16 agosto a Dallas e che terminerà il 31 ottobre ad Orlando, in Florida.

Subito dopo il malore Manson è stato sostituito dal collega Rob Zombie, con cui sta condividendo il palco durante le date del tour: "Il mio caro amico, il signor Manson, non è decisamente in forma. Probabilmente adesso è nel suo tour bus e sta da schifo. Ho bisogno di qualcuno che canti con me la prossima canzone, quindi tirate fuori la voce e cercate di farlo stare meglio!" ha urlato ai fan.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto