Alvaro Soler presenta Mar de Colores: ''E' il disco più maturo e colorato''


di MARCO MASCIOPINTO - L'Italia è la sua seconda casa e noi ci siamo affezionati alla sua musica.  Alvaro Soler presenta alla stampa italiana il suo secondo progetto discografico 'Mar De Colores', pubblicato per Universal Music Italia. Dopo il debutto sul mercato discografico con l'album Eterno Agosto e il grande successo dei tormentoni “Sofia”, “El Mismo Sol” e ora “La Cintura”, il principe del latin pop, non delude neanche questa volta e segna un nuovo colpo. 


Che differenze troviamo in 'Mar de Colores' rispetto al tuo primo album?
''E' un disco decisamente più maturo e ricco di tante sfumature. Il primo fu un esperimento che, fortunatamente, andò benissimo e sono felice di questo''.

Qual è la canzone del disco che preferisci?
''Nino perdido è una delle mie preferite. E' un brano emozionante sia per la melodia che per il testo. E' dopo tanti anni, in questo brano, torno a suonare il pianoforte''. 



Come definiresti la tua musica?
''Allegra. Con la mia musica voglio far divertire tante persone diverse. Credo che questo sia il mio mondo, la mia missione che ho avuto sempre in testa''.

Rifaresti X Factor?
''Se mi chiedessero di rifare X Factor ci penserei perché è stata un’esperienza positiva e mi sono trovato bene a Milano. Mi manca anche il barbiere di Milano, devo essere sincero. Ho provato un paio di volte a tagliarmi i capelli a Berlino ma lì non sono proprio abituati a tagliare i capelli. Non sono capaci (ride, ndr)''. 

Alvaro Soler incontrerà i fan italiani per presentare il suo nuovo album durante tre esclusivi appuntamenti: il 15 settembre a la Feltrinelli Libri e Musica Stazione Garibaldi di Napoli (Piazza Giuseppe Garibaldi, ore 18:00), il 16 settembre al Mondadori Megastore di Milano (via Marghera 28, ore 17:30) e il 17 settembre alla Discoteca Laziale di Roma (Via Giovanni Giolitti 263, ore 18:00).

Tracklist Mar De Colores

1. La cintura
2. Histerico
3. Te Quiero Lento
4. Ella
5. Puebla
6. Au Au Au
7. Fuego feat. Nico Santos
8. Veneno
9. Bonita
10. No Te Vayas
11. Nino Perdido
12. Yo Contigo Tu Conmigo
13. La Cintura featuring Flo Rida & Tini.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto