Nations League: vincono il Belgio, la Bosnia e l’Ungheria

di FRANCESCO LOIACONO - Nel gruppo 2 della A di Nations League il Belgio ha vinto 3-0 in Islanda. Nel primo tempo al 28’ gol di Hazard su rigore concesso per un fallo di Ingason su Lukaku. Al 30’ raddoppio di Lukaku di destro. Nella ripresa al 36’ terza rete ancora di Lukaku, con un colpo di tacco. Nel gruppo 3 della B la Bosnia ha vinto 1-0 in casa contro l’Austria.

Decisivo al 33’ del secondo tempo un gol di Dzeko della Roma con un tiro di sinistro in diagonale. Nel gruppo 2 della C la Finlandia ha battuto 1-0 in casa l’Estonia, con un gol realizzato al 12’ del primo tempo da Pukki, tiro al volo di destro. L’Ungheria ha avuto la meglio 2-1 davanti ai suoi tifosi sulla Grecia. Le reti tutte nel primo tempo. In gol i magiari con Sallai, botta di destro in acrobazia al 15’. Pareggio dei greci con Manolas della Roma, di testa, il quale è uscito nella ripresa perché si è infortunato. A decidere l’incontro al 43’ Kleinsheisler per gli ungheresi, di sinistro.

Nel gruppo 2 della D la Bielorussia ha pareggiato 0-0 in Moldavia. Il Lussemburgo ha vinto 3-0 a San Marino. Nel primo tempo al 9’ la prima rete di Chanot, destro dal limite dell’area. Al 45’ il raddoppio di Joachim, tiro rasoterra di sinistro. Nel secondo tempo al 7’ il terzo gol realizzato da Sinami, conclusione rasoterra.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto