Top Fashion Cruise: presentata a bordo di Costa Deliziosa la III edizione della Crociera della Moda

BARI - Si è tenuta sulla nave Costa Deliziosa la conferenza stampa di presentazione della III edizione di Top Fashion Cruise, la mini crociera che partirà il 17 Aprile 2019 da Bari per approdare a Dubrovnik, Venezia e rientrare a Bari.

Presenti il Sales Manager Giuseppe Tosto per Costa Crociere e Gennaro Villani per Welcome Travel che, insieme a Carmen Martorana, hanno manifestato il loro entusiasmo per la Crociera della Moda che presenterà nuove ed originali iniziative non solo per i tecnici del settore ma anche per i crocieristi.

A novembre 2016 la Carmen Martorana Eventi, in collaborazione con l'agenzia viaggi Sentirsi Viaggiatori di Pasquale Rizzi, ha ideato e lanciato il format Top Fashion Cruise per Costa Crociere, la prima Crociera della Moda con modelle, stilisti, fotografi e tutte le altre figure professionali del fashion.

In occasione della presentazione dell’edizione 2019, si è svolto uno shooting fotografico, a cura della Camera della Moda Puglia e Basilicata, con le tre modelle vincitrici del contest Top Fashion Model 2018: Maurizia Covelli, Sara Bertoni e Sharis Borgomastro; ospite Roberta Molinini, Top Fashion Model 2017.

La bellezza delle modelle è stata esaltata da un team, qualificato e selezionato di professionisti, composto da: Maria Pia Eramo fashion designer, Carmen Clemente Couture per gli abiti, Matteo Difrancesco, Mariana Ranieri, Riccardo Mari e Francesco Musella per le acconciature, Angela Noemi Scamarcio e Marianna Schiuma per il make up. Il servizio foto e video è stato curato da Antonella e Anna Belviso, Francesco Ottomaniello, Massimo Ruvio.

Si ringrazia il Giornale del Parrucchiere di Gioele de Liso

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto