Meccatronica, Its Cuccovillo e Datalogic: nuove opportunità per i giovani pugliesi

BARI - Una nuova opportunità di lavoro per trenta neodiplomati pugliesi, che potranno formarsi direttamente in una delle aziende italiane più dinamiche e innovative, leader mondiale nei sistemi elettronici di controllo, misurazione e sicurezza.

È il risultato di un accordo di partenariato raggiunto tra l’Its “A. Cuccovillo” di Bari e il gruppo bolognese Datalogic, che occupa circa 3000 addetti nelle 30 sedi distribuite in tutto il mondo.

Le novità di questo accordo che prevede importanti sbocchi occupazionali, saranno presentate in una conferenza stampa, in programma il 10 ottobre 2018 alle 10.30 nella Sala Giunta della Città Metropolitana di Bari.

Oltre a Andrea Franco, Senior Vice President e Chief Human Resources Officer di Datalogic e a Lucia Scattarelli, presidente dellITS “A.Cuccovillo”, che sigleranno il protocollo d’intesa, saranno presenti anche l’assessore regionale alla Formazione Sebastiano Leo, il sindaco della Città Metropolitana di Bari, Antonio De Caro e il Presidente di Confindustria Bari-Bat, Domenico De Bartolomeo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto