Puglia, il maltempo continua: anche domani venti forti e temporali

BARI - Continua l'allerta maltempo sulla Puglia. Secondo il Centro funzionale decentrato della Protezione civile dalle ore 14:00 di lunedì 29 ottobre e per le successive 10 ore sono previsti venti da burrasca a burrasca forte dai quadranti meridionali, inizialmente sud-orientali tendenti a ruotare da sud ovest su tutta la regione.

Secondo la Protezione civile, inoltre, dalle ore 00:00 di martedì 30 ottobre e per le successive 18 ore sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia centrale, con quantitativi cumulati deboli, fino a puntualmente moderati.

Pertanto dalle ore 14:00 del 29 ottobre e per le successive 10 ore e' prevista allerta arancione per rischio vento localizzato su tutta la Puglia e allerta gialla per rischio idrogeologico ed idrogeologico per temporali localizzato su tutta la regione. Dalle ore 00:00 del 30 ottobre e per le successive 18 ore e' prevista allerta gialla per rischio idrogeologico ed idrogeologico per temporali localizzato sulla Puglia centrale adriatica.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto