Fal, pendolari in rivolta: "Come carri bestiame"


di PIERPAOLO DE NATALE - Non c’è pace per gli utenti dei servizi delle Ferrovie Appulo Lucane, nuovamente vittime di ingenti ritardi che come di consueto interessano la tratta Bari-Matera. Questa mattina pendolari, lavoratori e studenti hanno dovuto subire tutte le conseguenze dei 70 minuti di ritardo; a bordo anche molti anziani diretti al Policlinico di Bari. Costretti a viaggiare stretti e in pochi vagoni, la foto-denuncia arriva direttamente da alcuni passeggeri a bordo.

“Il treno delle 7.30 è arrivato con oltre un’ora di ritardo e non c’era spazio per salire”, riferisce una donna in partenza dalla stazione di Modugno. “Viaggiamo stipati come animali”, “E' peggio di un carro bestiame": questi alcuni dei commenti all’annosa vicenda. Ormai da tempo, infatti, le Fal registrano ritardi puntualmente contestati dall’utenza, come è facile constatare sulla stessa pagina Facebook della società.

Il direttore delle Fal Matteo Colamussi ai microfoni 'Radio Mi piaci' ha dichiarato che il motivo del ritardo sarebbe dipeso da un guasto di un treno.


Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto