Margherita Molinari: «Sarei molto contenta di tornare per la terza volta nel salotto di 'Avanti un altro'»

di NICOLA RICCHITELLI – Rieccoci qua dopo un'assenza di qualche settimana con il nostro spazio dedicato alle interviste, e lo facciamo ospitando nel nostro spazio un altro personaggio che viene dal salotto dell’ultima edizione del programma condotto dal duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti - “Avanti un altro” – stiamo parlando della bomber, e quindi della modella Margherita Molinari. 


Ripartiamo dalla tua ultima esperienza televisiva "Avanti un altro". Cosa ci puoi raccontare di questa avventura negli studi televisivi di Mediaset? 
R:«Feci un provino per 'Avanti un altro' così per gioco; mi ricordo ancora che in una calda giornata d’estate in quel di Bologna fui accompagnata da mia madre. Non avevo grandi aspettative e forse è proprio per quello che sono stata presa! Esattamente una settimana dopo venni chiamata dalla redazione e mi dissero: Margherita sarai la nuova bomber! Ogni volta che entri negli studi di A.U.A è come essere in famiglia, c’è un clima caldo tanto da farti sentire a casa!».

Di Paolo Bonolis e Luca Laurenti cosa ti ha colpito sia dal punto di vista umano e professionale? 
R:«Paolo è un uomo dalla mille risorse! Una persona ironica, divertente con alle spalle un grandissimo bagaglio culturale! Pensate che recita poesie a memoria! Un artista con la A maiuscola! E che dire di Luca, una spalla perfetta per Paolo!».

Cosa ti piace di questo programma? 
R:«Oggi le persone hanno voglia di ridere e penso che questo programma trasmetta spensieratezza, e tante risate! Forse è per questo che mi piace così tanto!».

Quali sono le prime persone con cui hai interagito? 
R:«Le prime persone con cui ho interagito sono le persone della redazione che mi hanno fatto il casting, poi successivamente truccatori e parrucchieri che hanno un ruolo fondamentale. Mi farei truccare ore ed ore! Poi tutto il cast, dai microfonisti, alle sarte, ai personaggi che FANNO il programma! Siamo davvero un grande gruppo, ognuno con il proprio ruolo ma sempre con il SORRISO!”».

Ti rivedremo seduta nel salottino nella prossima stagione? 
R:«Certe cose non si posso svelare, ma sicuramente sarei molto contenta di fare la mia terza stagione lì, chissà così riserverà di nuovo il programma».

Cosa ti affascina del mondo della televisione? 
R:«Fin da bambina mi affascinava la televisione, mi mettevo sopra il tavolino del salotto e fingevo di essere una velina... questo più o meno a 9 Anni. I riflettori non mi incutono ansia, anzi posso dire che mi trasformo, e sono completamente me stessa».

La televisione potrebbe essere il tuo futuro? 
R:«Non è di certo facile fare televisione, però ce la metterò tutta per raggiungere l’obiettivo! Mi piacerebbe diventare conduttrice, giornalista in programmi sportivi, e anche non sportivi... non a caso la conduttrice a cui mi ispiro è Ilaria Blasy, moglie di un calciatore e conduttrice doc, bella, elegante ma spiritosa e ironica! Non mi annoia! Poi magari sarà anche per la somiglianza che c’è Tra noi! Me lo dicono tutti. Allo stesso tempo però studio comunicazione alla IULM di Milano perché a prescindere penso che una ragazza che lavori in televisione o non debba avere una base di cultura è una laurea tra le mani!».

Margherita, cosa c'è da aspettarsi dal futuro?
R:«Mi piacerebbe essere una donna a tutti gli effetti, realizzarmi nel lavoro e nel rapporto di coppia! Uno dei desideri più importanti è quello di diventare mamma! Non subito, non fraintendetemi anche perché ho 24 anni. Non so cosa mi riserverà il futuro, come si dice in questi casi... chi vivrà vedrà!».

Social: 

https://www.instagram.com/margherita___molinari/

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto