Matt&Bise il 24 Novembre presentano il nuovo libro a San Severo

Sabato 24 novembre, alle ore 17.00, presso il CC San Severo di San Severo (FG) Matt & Bise presentano il loro nuovo libro Mamma, Ci Siamo Persi a New York. Il duo di youtuber pubblica un nuovo libro educativo per imparare divertendosi attraverso la storia delle loro avventure a New York.

“Si può viaggiare in giro per il mondo senza parlare inglese in modo dignitoso? Matt e Bise si sono dati la risposta: no! Per rimediare hanno fatto la valigia e sono partiti. Destinazione: New York! Studiare sui banchi di un vero college americano è solo la prima di una lunga serie di sfide: sotto le luci di Times Square, nei più stretti e bui vicoli di Chinatown, in sella ai selvaggi cavallini delle giostre di Coney Island, nella complicatissima Subway, Matt e Bise hanno realizzato il loro sogno americano! Seguili in questo assurdo viaggio Oltreoceano, e impara l’inglese meglio di loro (anche perché non ci vuole poi molto)! Ma occhio a Mamma Bise, che spunterà quando meno te l’aspetti per insegnarti le regole di grammatica. Tra espressioni tipiche e modi di dire, in questo libro troverai tutto ciò che ti ser ve per poter urlare al mondo Yes! I can! Perché... se ce l’ha fatta Bise, ce la puoi fare anche tu! Matt& Bise saranno anche protagonisti di "Matt & Bise Come sopravvivere a New York", 9 brevi puntate del format che porterà il pubblico di Super! direttamente nella Grande Mela con il duo di youtuber più amati d'Italia. L'appuntamento è dal 22 ottobre, tutti i giorni alle 19.05 su Super! (Canale 47 DTT).”

Chi sono MATT & BISE? (Matteo Pelusi, 1993 & Valentino Bisegna, 1993), noti come il duo di youtuber più amati in Italia, sono specializzati in video divertenti e sfide. I loro contenuti sul canale YouTube registrano più di 250 milioni di visualizzazioni. Con ben 3 milioni di follower su Instagram e 2 milioni di fan su Facebook Matt & Bise non solo sono popolari nel mondo di Internet ma hanno partecipato a svariati programmi TV sulle reti Mediaset, Rai e Sky. Matt& Bise saranno anche protagonisti di "Matt & Bise Come sopravvivere a New York", 9 brevi puntate del format che porterà il pubblico di Super! direttamente nella Grande Mela con il duo di youtuber più amati d'Italia.

L'appuntamento è dal 22 ottobre, tutti i giorni alle 19.05 su Super! (Canale 47 DTT).

1 Commenti

  1. HAI BISOGNO DI PRESTITO ? Contattaci: kredit1305@gmail.com

    Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale.Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:
    kredit1305@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto