Raccolta indifferenziata, "Bari piena di contenitori rotti e maleodoranti"

BARI -  Questa mattina in via Cancello Rotto, angolo corso Alcide de Gasperi, qualcosa è andato storto e quel che doveva essere un contenitore per l'indifferenziato, si mostra come un vero e proprio contenitore vuoto perchè completamente eroso alla base.

"Più di un mese fa l'ass. Petruzzelli ha mostrato alla cittadinanza con un video sulla sua pagina Facebook circa 200 contenitori nuovi da posizionare in città per sostituire quelli distrutti. Ci chiediamo oggi, a distanza di settimane dall'annuncio, che fine hanno fatto dal momento in cui in città ancora non se ne vede uno!", denuncia Sos Città, in una nota.

"La situazione dei contenitori è fatiscente. Questo in via Cancello Rotto è soltanto un esempio, ma tutta la città è piena di contenitori con leva rotta, senza coperchio, maleodoranti ecc, tutti da noi segnalati, con la collaborazione dei cittadini e ancora non sostituiti. Chiediamo dunque all'assessore un immediato intervento dal momento in cui i nuovi contenitori "dovrebbero" già essere nelle disponibilità dell'Amiu...a meno che non si voglia attendere la primavera in occasione delle scadenze elettorali. Sarebbe davvero triste per la città in tal caso", concludono.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto