Spara e uccide la nonna che gli chiede di pulire la stanza

Tragedia in Arizona, dove un bambino spara alla nonna e poi si uccide: il dramma familiare che ha sconvolto tutti gli abitanti di Litchfield Park, in Arizona, è avvenuto lo scorso sabato. Yvonne Woodard, 65 anni, sabato pomeriggio guardava la tv con suo marito Hebert dopo aver ripetuto a suo nipote, di cui aveva l'affidamento esclusivo, di rimettere a posto la sua stanza. Un rimprovero dietro l'altro, come accade in tutte le famiglie, ma nulla che potesse far prevedere reazioni clamorose.

Nella mente del ragazzino, però, deve essere scattata un'impensabile scintilla di follia: trovata la pistola carica del nonno l'ha impugnata, ha raggiunto la nonna alle spalle e le ha sparato alla nuca: una scena surreale alla quale, per alcuni istanti, Hebert non riusciva a credere.

Il ragazzino è subito fuggito, lui ha tentato di inseguirlo ma ben presto si è arreso ed è tornato a soccorrere la moglie, che era già agonizzante. Pochi istanti ancora e, lontano dai suoi occhi, il nipote si è puntato la pistola contro e ha fatto fuoco. Ora gli inquirenti decideranno se incriminarlo per aver lasciato la pistola alla portata di un minore.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto