Teatro: in scena l'esilarante Compagnia dialettale biscegliese

di FRANCESCO BRESCIA - Da stasera, 30 novembre, e per quattro serate, metteranno alla prova il loro talento cimentandosi in audizioni canore i componenti della famiglia più strappa-risate di Bisceglie, la Famiglia Di Dio, insieme ai loro amici, vicini di casa e ospiti della casa.

Da venerdì 30 novembre "Andrà… ce vú candò, a X Factor te sia appresendò" divertirà il pubblico del Teatro Politeama Italia per ben quattro risate che ribadiamo: venerdì 30 novembre e sabato 1° dicembre e poi mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre. Ingresso ore 20:30, start ore 21.

La Compagnia Dialettale Bisceglie saprà appagare anche quest'anno, con la sua verve ela sua professionalità, il pubblico che ogni anno accorre per inaugurare, come di consuetudine, il periodo del Natale.

Interpreti: Uccio Carelli (Andrea Di Dio, capofamiglia), Mariangela Di Benedetto (la moglie Maria Di Dio), Francesco Di Bitetto (Nonna Rosina Lavolpicella), Vincenzo Lopopolo (Pantaleo Di Reda, l’amico fidato di Andrea), Pino Tatoli (Bartolo, il vicino di casa strampalato), Francesco Mastrodonato (Gianni, il figlio che fa disperare Casa Di Dio), Maristella Lupone (Rossana, figlia di Andrea e Maria, precisa, premurosa), Franco Carriera (don Carlo), Carlo Monopoli e Raffaella Montini (i nuovi vicini di casa canterini Felice Della Sega e Margherita Sciacqualanotte), Antonella Di Chiano (Licetta, moglie di Pantaleo), Nicola Ambrosino (il tenore Faggio Lino) e Noemi Ruffo (la soprano Perla Pace). Suggeritore Pino Catino. Autore dei testi di Pino Tatoli, regia di Uccio Carelli.

La prevendita da oggi sarà attiva presso il botteghino del Teatro Politeama Italia in via Montello a Bisceglie.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto