Tennis: dall’11 al 18 Novembre a Londra le finali Atp

(Pixabay)
di FRANCESCO LOIACONO - A Londra in Inghilterra dall’11 al 18 novembre si svolgeranno le finali di tennis maschile ATP, tra i migliori otto giocatori in classifica al mondo. Si giocherà sul cemento alla “O2 Arena”. Lo spagnolo Rafa Nadal infortunato alla caviglia non parteciperà, al suo posto sarà in campo l’americano Isner. Nadal assente per dolori al ginocchio anche nel torneo di Parigi Bercy in Francia, vinto a sorpresa dal russo Karen Chacanov che ha sconfitto in finale 7-5 6-4 il serbo Djokovic, non è più il numero 1 della classifica ATP. Occupa il secondo posto.

Al vertice della classifica mondiale ATP c’è Nole Djokovic, terzo lo svizzero Roger Federer. Domenica 11 novembre il sudafricano Anderson affronterà l’austriaco Thiem, Federer dovrà vedersela col giapponese Nishikori. Lunedì 12 il tedesco Zverev giocherà contro il croato Cilic, e Djokovic con Isner. Martedì 13 Niskikori contro Anderson, e Cilic con Isner.

Mercoledì 14 Djokovic sfiderà Cilic, e Federer affronterà Anderson. Giovedì 15 Djokovic contro Zverev e Federer dovrà vedersela con Thiem. Venerdì 16 Thiem giocherà contro Nishikori e Zverev con Isner. Sabato 17 si disputeranno le due semifinali, e domenica 18 la finale.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto