A Monopoli la ruota panoramica dello ZooSafari


MONOPOLI (BA) - Una favolosa novità arriva dal Gruppo ZooSafari: Horizont Wheel, una ruota panoramica itinerante alta 40 metri renderà ogni giorno uno spettacolo entusiasmante nella città ospitante. Da mercoledì 12 dicembre, dalle ore 18:00, Horizont Wheel apre a Monopoli, in piazzale Cristoforo Colombo (zona porto), bella da vedere e incredibile per volare sulla città.

Da qualche giorno sono già emerse sui social le immagini della ruota che si staglia perfettamente tra il borgo e il mare, scattate da amanti della fotografia, turisti romantici e residenti innamorati della loro città. Con questa iniziativa, il Gruppo ZooSafari amplia il suo parterre di attrazioni e divertimento per adulti e bambini, confermandosi una delle società più dinamiche del Sud Italia.

La ruota panoramica rientra tra le iniziative natalizie di Monopoli e accompagnerà le feste di chi deciderà di trascorrere le sue vacanze nel nostro territorio, contribuendo a offrire un'attrazione che arricchisce il calendario invernale pugliese e accontenta tutte le fasce d'età in una delle zone più suggestive del paese.

Il prezzo di lancio del biglietto per volare su Monopoli è di 6 euro. I bambini sotto il metro di altezza salgono gratis. E’ possibile accedere ad Horizont Wheel tutti i giorni fino al 6 gennaio dalle
16:00 alle 24:00.

Sono previsti orari straordinari nelle seguenti giorni:
il 15 e il 31 dicembre dalle ore 16:00 fino all’alba
il 16, 23, 26 dicembre e 6 gennaio dalle 10:00 alle 24:00
il 24 dicembre dalle 10:00 alle 18:00
il 1 gennaio dalle 18:00 alle 24:00

Tutti gli utenti potranno condividere le loro immagini con Horizont Wheel usando sui social gli hashtag #ruotapanoramicamonopoli e #horizontwheel

Info: contattare il numero 0804414455 o su facebook e instagram Horizont Wheel

2 Commenti

  1. Mio marito, che è un pastore, mi sta divorando. Ci siamo sposati nel 2010 e ho vissuto in uno stato in cui lavoravo e lui era un pastore in un altro stato. Ho lasciato il mio lavoro nel 2015 perché volevo che il mio matrimonio funzionasse. Dopo che mi sono trasferito nel suo stato, ha iniziato a essere freddo e non affezionato. Dopo circa sei giorni ho chiesto cosa avevo fatto e lui ha usato espressioni volgari e mi ha detto che ero falso, appiccicoso, non avevo fede, non capivo il ministero, non era contento di me, che fingevo orgasmo e numerose altre cose negative. Mi ha detto di andare a casa. Gli ho chiesto di pregare con lui e lui ha risposto di no. Presi un volo e mentre cercavo di raccogliere alcune delle mie cose in lacrime, si fermò sulla porta e disse che tgstvi voleva solo che qualcuno si dispiacesse per me. Da quel momento sono stato gravemente depresso, ho visto psichiatri, psicologi e piango tutto il tempo. Questa è stata la cosa più difficile per me. Viene in questa città perché la sua famiglia vive qui, ma non ha mai chiesto se avevo bisogno di qualcosa. Non l'ho visto dal 10 giugno 2015. Aiuto la sua casa, ho investito nella sua chiesa, sono entrato nella sua chiesa e lui non mi ha mai riconosciuto come sua moglie. Ho bisogno che questo dolore vada via. Gradirei qualsiasi aiuto. Sì, ho pregato e pregato Dio di salvare il mio matrimonio anche dopo tutte le cose offensive che mi ha detto. Voglio indietro mio marito perché abbiamo avuto un buon amore sin dall'inizio, l'ho detto al mio amico e lei mi ha consigliato di consultare un incantatore d'amore chiamato Dr.Oduduwa dalla nazione africana con incantesimo d'amore magico nero che è attivo e potente da portare mio marito tornò ad amarmi, ho accettato di contattare lo stesso Dr.oduduwa perché ho letto le testimonianze di commenti del blog online su questo grande uomo, Oduduwa, come ha aiutato così tante persone a riprendersi il loro ex amore. ho mandato un messaggio a Oduduwa e lui mi ha risposto e mi ha detto che può aiutarmi a ripristinare mio marito entro 7 giorni, sono stato sorpreso e credo ogni parola che ha detto, mi ha chiesto di prendere alcuni oggetti di ortografia da usare li ho presi tutto pronto e mi ha assicurato che lancerà un incantesimo d'amore per mio conto non devo fare nulla, solo fornire le informazioni richieste e poi ho aspettato il settimo giorno, ecco in quello stesso ultimo 7 ° giorno ho ricevuto una telefonata dal mio mi ha chiesto scusa e mi ha detto tesoro ti amo e voglio un matrimonio felice insieme. Sono così felice oggi che il mio matrimonio è stato ripristinato e mio marito è amorevole e premuroso per me più che mai. apprezzo e ringrazio il Dr.Oduduwa per averlo reso possibile.
    Lo raccomando sinceramente per tutto ciò che ha bisogno di aiuto urgente per ripristinare la relazione persa e riportare l'ex partner d'amore entro 7 giorni è possibile con Dr.Oduduwa (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com) inviare un messaggio al suo indirizzo personale come dato. Ti auguro tutto il meglio.

    RispondiElimina
  2. Thanks to DR OKOSUN for the restoration of my marriage. We have been separated for the past 3 years. I started searching on the net for people who God restored their marriages and I found DR OKOSUN the great spell caster how he has help so many relationship by his spell casting with his contact , i contact him for help suddenly after the spell casting my husband return back home just 2 days after the spell casting and ask for forgiveness and now we are living together happily once again thank you DR OKOSUN for your help. email DR OKOSUN for help EMAIL via: okosunhomeofsolution@gmail.com or call or whatsaap +2348052523829

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto