Comune di Bari e Unicredit, ancora insieme per la solidarietà


di NICOLA ZUCCARO - Si rinnova anche per le imminenti festività natalizie e di fine anno la collaborazione tra il Comune di Bari e Unicredit - banca tesoriera dell'ente locale - all'insegna della solidarietà, ed in particolare nei confronti delle persone più fragili e senza fissa dimora, con l'obiettivo di rafforzare il senso di comunità - come sottolineato dal sindaco Antonio Decaro - e di rinsaldare al tempo stesso i legami sociali e culturali. Questi ultimi aspetti, in particolare, sono stati illustrati durante la conferenza stampa svoltasi nella mattinata odierna da parte di Francesca Bottalico e di Silvio Maselli, rispettivamente Assessori comunali al Welfare e alla Cultura.

Per quanto riguarda le iniziative legate alla parte sociale e all'accoglienza, l'Unicredit, per mezzo della banca-tesoreria, sosterrà finanziariamente la cena di San Silvestro ed il pranzo di Capodanno (organizzati dall'Associazione Incontra) ed il progetto denominato " La città di tutti e di tutte ". Esso, nei prossimi mesi, coinvolgerà migranti e cittadini baresi che vogliano impegnarsi nella cura e nella manutenzione di beni pubblici, a conferma del fatto che, come sottolineato da Elena Goitin, direttore regionale Sud di Unicredit, la collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Bari andrà oltre il periodo delle prossime festività. Per la parte culturale, Unicredit sosterrà il ricco programma degli eventi legati alla venerazione di San Nicola lungo l'intero mese di dicembre.

1 Commenti

  1. Salve.
    Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo prestiti che vanno da 2.000 € a 200.000 €. Offerta disponibile a tutti per rompere con le difficolta di soldi. Se siete interessato a un prestito facci sapere di cosa hai bisogno e vi aiuteremo a realizzarlo.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto