Gospel: 'The Harlem Voices' a Grotte d'Inverno 2018

CASTELLANA GROTTE (BA) - Dopo le splendide esibizioni di Raphael Gualazzi e della Premiata Forneria Marconi, si chiude il trittico di concerti natalizi a 70 metri di profondità, nella Grave delle Grotte di Castellana (Ba). In programma giovedì 27 dicembre, infatti, il terzo dei tre live principali di Grotte d’Inverno 2018, il calendario di eventi promosso dalla Grotte di Castellana srl, con il patrocinio del Comune di Castellana Grotte, in collaborazione con Hell in the Cave e World Dance Movement, nell’ambito del progetto Crossing Arts.

Nello splendido scenario della caverna di ingresso al complesso carsico pugliese show musicale di The Harlem Voices feat. Eric B. Turner: il gospel americano entra nelle grotte di Castellana e inonda di suoni e spiritualità uno degli attrattori turistici a pagamento più visitati d’Italia. Fondati a New York dall’unione di musicisti reduci da anni di lavoro e lunghe tournée all’interno di importanti formazioni gospel, The Harlem Voices sono guidati da Eric B. Turner, Pastore del Worship Center Church of Harlem e professore di Psicologia dello Spettacolo alla prestigiosa New York University e arricchiscono il gospel con sfumature r’n’b, soul e funky, ballando e creando coreografie ad effetto.

Inizio del concerto alle ore 21 (apertura biglietteria ore 20 - discesa in Grave dagli ascensori nei pressi del Museo Anelli ore 20,30 - inizio concerto ore 21).

Prevendita su ticketone.it e presso la biglietteria delle grotte di Castellana.

Altre info presso segreteria Grotte di Castellana telefonando al numero 080.49982211 (ogni giorno, dalle ore 9 alle ore 13) o scrivendo via mail a segreteria@grottedicastellana.it

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto