Strage in discoteca ad Ancona: mamma lascia 4 figli

ANCONA - E' risultata fatale per Eleonora Girolimini, 40 anni, una delle sei vittime al 'Lanterna Azzurra Clubbing' di Corinaldo, la sua decisione di accompagnare la scorsa notte insieme al marito una delle sue quattro figlie al concerto di Sfera Ebbasta.

Hanno trovato il suo corpo nel groviglio di decine di persone cadute dalla piattaforma che conduceva all'esterno del locale. La donna lascia quattro figli: due gemelli e altri due, tra cui la bambina di dieci che aveva accompagnato al concerto e che si è salvata.

Nel locale dove centinaia di giovani ballavano in sala in attesa del concerto del trapper Sfera Ebbasta, la tragedia si è consumata attorno all'una di notte. Il panico si e' scatenato quando qualcuno - pare una ragazzina, ma resta da accertare - ha usato uno spray urticante.

6 Commenti

  1. Ho letto un commento postato online da una signora di San Marino. Ha rivelato come è stata in grado di trovare il vero amore entro due mesi dopo che il suo ex fidanzato si è bloccato con una relazione d'amore.
    Invio un messaggio di posta elettronica per contattare lo stesso Odustuwa love spellcaster, avevo bisogno di aiuto per ripristinare la mia relazione amore e fiducia, quindi ho questa potente intenzione che le cose funzionino per me, ho creduto che le testimonianze fossero la vita reale. Ho capito che sarebbe stato bello condividere qui perché so che ispirerà anche gli altri.
    abbastanza fortunato per me mi sono imbattuto in contatto e-mail Oduduwa su un post del blog. Oggi sto testimoniando con gioia e felicità al mondo ... questo è uno dei momenti più gioiosi della mia vita. Oduduwa the Great-Love-Spell, ha pranzato un incantesimo d'amore per mio conto per recuperare il mio ex-marito da un'altra signora. Più di 6 anni nel rapporto matrimoniale con mio marito, è stato così terribile perché mio marito mi stava davvero tradendo e stava cercando un modo per divorziare, ci siamo separati 3 mesi fa e lui è tornato di nuovo dopo tanto supplicare con dei bei regali di amore, ha promesso di non lasciarmi mai o di ferire i miei sentimenti d'amore l'uno per l'altro, gli ho creduto perché amo tanto mio marito. Non avrei potuto fare nulla per ferirlo o farlo stare male più..io volevo solo tornare ad amarmi quanto lo amavo insieme per sempre, questo è più motivo per cui ho contattato DR.Oduduwa amore spirituale incantatore per aiutare Me lo riportano a casa con i suoi poteri magici di amore che ortografano fascino così che mio marito mi amerà solo per il resto della sua vita, Dr. Odiduwa mi ha dato il suo lavoro che può aiutarmi a riportarlo a casa entro sette giorni. Ho fatto un tentativo e ho seguito attentamente tutte le procedure di spelling, con mia grande sorpresa due giorni dopo che Dr.Oduduwa ha lanciato l'amore che ortografa il fascino nell'aria, immediatamente ho ricevuto una telefonata dal mio ex-partner, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono per mi scuso e mi promette di tornare a casa per incontrare me e i nostri figli, sono molto felice oggi mio marito è tornato a casa e viviamo felici insieme come non mai. Sono geniale e grato al dottor Odiduwa che mi aiuta con il fascino dell'incantesimo d'amore a restituire il mio amore. All'inizio avevo paura del dubbio, ma ci provo e funziona per il mio bene. Consiglio vivamente Dr.Oduduwa a tutti coloro che cercano di riconquistare l'amore perduto e il ripristino dei matrimoni interrotti, Oduduwa è la risposta a tutte le relazioni e la crisi del matrimonio si risolvono entro pochi giorni dalla comunicazione di contatto con il tempio di Oduduwa. Sono sicuro al 100% che funzioni.

    Oduduwa personal amail (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    Ho promesso a Oduduwa che dirò a tutti i miei amici del suo lavoro di ortografia dell'amore se davvero funziona per me e sì funziona per me, ora sono seduto a cena con il mio amore marito.
    Dr.Oduduwa mi ha detto che ha i poteri per risolvere i seguenti problemi;
    * Incantesimi d'amore per l'ex amante di Win-Back
    * Successo e buona fortuna per trovare il vero incantesimo d'amore
    * portafortuna - (incantesimo d'amore per attirare nuovo amore)
    * reparti - GANCIO DI PROTEZIONE
    * Risoluzione della maledizione (Incantesimo d'amore per rompere le barriere relazionali)
    * pulizia spirituale (spelling dell'amore per fermare il divorzio)
    * magia della fertilità - FRUTTA DELLE DONNE (Incantesimo d'amore per avere un figlio)
    * Magia decreta, (Incantesimo per fama, Potere e ricchezza)
    L'informazione è potere, ho ricevuto il suo contatto e-mail dal blog di commenti online come questo e mi ha salvato il matrimonio e sono molto felice di condividere queste informazioni con tutti voi così potete dire ai vostri amici e amore una volta di trovare una soluzione rapida per ripristinare i matrimoni interrotti e tornare con ex partner d'amore questa stagione natalizia.

    RispondiElimina
  2. Buon anno a tutti, mi chiamo Cynthia, voglio condividere le buone notizie della mia vita, su come ho riavuto mio marito, sono divorziato da mio marito da 7 anni, e ho sofferto da solo con mio figlio, io lo volevo indietro ma so che uno può aiutarmi, la scorsa settimana ho visto un commento su Internet da un uomo che diceva alla gente come ha riportato suo marito con l'aiuto di un mago chiamato Dr Akin, ho dovuto contattare urgentemente l'incantatore per aiutare anche me, e lui risponde e mi ha detto che mi aiuterà e mio marito tornerà indietro e mi amerà solo in 24 ore. Ho pensato che fosse tutto per uno scherzo, perché per 7 anni non abbiamo visto né parlato tra loro, perché ho bisogno di mio marito devo fidarmi di lui e gli ho chiesto di aiutarmi, puoi credere che mio marito mi ha lasciato per 7 anni mi ha chiamato entro 24 ore e mi stava chiedendo di perdonarlo dopo il suo lancio di incantesimi? Quest'uomo è Potente, non ho avuto altro modo di apprezzarlo, gli ho detto che condividerò il suo nome su Internet e sulle stazioni radio perché le persone cerchino il suo aiuto, sto condividendo la mia storia perché voglio che chiunque abbia bisogno di aiuto per contattare Lui, quindi, per chiunque abbia bisogno di qualsiasi tipo di aiuto per riavere il tuo ex amante o qualsiasi tipo di problema di vita, contatta il Dr Akin oggi e lui ti aiuterà a risolverli velocemente. Ecco i suoi dettagli di contatto. Chat WhatsApp e Viber: +27656406432. E-mail: akinsolutiontemple@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Che tipo di uomo è questo. Alcuni dicono che può curare qualsiasi malattia e malattia, alcuni dice che ha i poteri per guarire relazioni interrotte, famiglia e matrimoni, alcuni dicono che è un Dio sulla Terra. Sono così a corto di parole per descrivere quest'uomo che si chiama Lord Doctor Akhere. Non ho mai visto un miracoloso fare nella mia vita fino a quando non ho incontrato Lord Doctor Akhere online che mi ha aiutato a riportare mia moglie dal suo ex-amante. Se hai bisogno di aiuto per riprendere il tuo ex-amante, moglie, marito o se vuoi aiuto per guarire da eventuali malattie come l'epatite, il virus dell'herpes E.t.c. Quindi contatta Lord Doctor Akhere via E-mail: Akheretemple@yahoo.com o whatsapp: +248129175848

    RispondiElimina
  4. COME MI RICEVE IL MIO MARITO EX.

    Il mio nome è Bukky, voglio dire al mondo come ho avuto aiuto da questo grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito, e oggi sono felice con mio marito, mio marito è andato via per 3 anni e lui era con un'altra donna mentre stavo soffrendo nella solitudine, che dolore. I miei fratelli e sorelle là fuori vi consiglio di risolvere il vostro problema di vita e di avere una buona casa che non soffrire, ho detto a quest'uomo che condividerò il suo buon lavoro su internet, è per questo che sto facendo questo ora. ha riportato mio marito che è partito per 3 anni in meno di 24 ore, è davvero un uomo potente, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo io credo e so che Dr Akin può aiutarti al 100%. Puoi contattarlo via email akinsolutiontemple@gmail.com. Per le chiamate dirette, Chat WhatsApp e Viber: +27656406432.

    RispondiElimina
  5. Sono qui per testimoniare quanto Akhere mi abbia aiutato a lavorare un incantesimo d'amore che ha riportato in vita il mio ex marito, che mi ha passato per un'altra donna per 6 anni. Grazie (Akheretemple@yahoo.com), se vuoi che il suo aiuto lo aggiunga su whatsapp +2348129175848, può anche aiutarti ....

    RispondiElimina
  6. Voglio che il mondo conosca un grande uomo che è ben noto come Dr. Ehis, ha la soluzione perfetta per problemi di relazione e problemi matrimoniali. Il motivo principale per cui sono andato dal dottor Ehis era per una soluzione su come posso riavere mio marito perché negli ultimi tempi ho letto alcune testimonianze su Internet che alcune persone hanno scritto sul dottor Ehis e sono stato così contento e ho deciso per cercare assistenza da lui sulla sua e-mail (thebrotherhoodtemple@gmail.com) che ha fatto un lavoro perfetto lanciando un incantesimo su mio marito che lo ha fatto tornare da me e chiedere perdono. Non smetterò mai di pubblicare il suo nome in rete per l'ottimo lavoro che sta facendo. Lascerò il suo contatto per l'utilità di coloro che hanno bisogno del suo aiuto. La sua e-mail è THEBROTHERHOODTEMPLE@GMAIL.COM

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto