Fabiana Britto: «Mi piacerebbe fare un film con De Sica e Abatantuono»

di NICOLA RICCHITELLI – Ospite quest’oggi della nostra rubrica dedicata alle interviste è la modella brasiliana Fabiana Britto, protagonista del calendario 2019 della rivista “For Men”.

Originaria del Brasile, è famosa soprattutto per la sua copertina sulla rivista per adulti “Playboy”, foto che l’ha vista come mamma l’ha fatta. Esplosiva, da tutti i punti di vista, nota anche per aver partecipato al “Grande Fratello”, sarà sicuramente uno dei volti noti del mondo televisivo italiano di questo nuovo anno.

Ciao Fabiana, innanzitutto grazie per aver accettato il nostro invito ad essere qui ospite del nostro spazio dedicato alle interviste. Partiamo subito dal calendario di For Men Magazine. Se non sbaglio è stata la tua prima volta che hai posato per un calendario? Raccontaci un po’ questa esperienza?
R:«Si, è stata la mia prima volta che ho fatto un calendario, è stato una cosa fantastica, non è stato facile perché erano 12 scatti con storie diverse, però sono molto soddisfatta».

Quali sono state le location scelte per questo progetto?
R:«Abbiamo fatto il calendario dalle parti di Torino, in un meraviglioso panorama di montagna in una casa coloniale molto elegante, faceva molto freddo fuori e c’era una nebbia pazzesca, però avevo tanto entusiasmo che praticamente non sentivo il freddo!».

In passato avevi già realizzato scatti per alcune copertine di Playboy: quali le differenze tra copertine e calendario?
R:«Il calendario è composto da più foto, ogni mese ha una situazione diversa, quindi abbiamo studiato la miglior posa per ogni mese!».

Fabiana, è più facile posare con o senza veli?
R:«Son due cose diverse…».

Quali sono gli aspetti caratteriali che non devono mancare a chi decide di fare il tuo lavoro? 
R:«Bisogna avere un carattere molto socievole, amare se stessi e le persone con cui lavori, essere gentile sia sul lavoro che fuori, curare molto il fisico con dieta e allenamento!».

Da “Quelli che il calcio” al “Grande fratello”, insomma la televisione italiana sta imparando a conoscerti. Cosa ti piacerebbe fare in futuro? 
R:«Si, mi piacerebbe molto fare un film italiano con Cristian De Sica o Diego Abatantuono con cui ho avuto il piacere di lavorare già a “Quelli che il calcio”».

Ti sappiamo grande tifosa dei colori del Milan. Raccontaci un po’ di come è nato questo amore?
R:«Io sono sempre stata una gran tifosa di Ronaldinho e dopo che lui è approdato al Milan è iniziato il mio amore per il Diavolo».

Dal Brasile all’Italia, raccontaci un po’ di come sei approdata nel nostro paese?
R:«Sono arrivata in Italia un po’ di anni fa, adesso sto bene, ho trovato la mia metà, sono felice con il mio lavoro e amo l’Italia e sua cultura!».

C’è qualcosa che ti manca della tua terra?
R:«Si, la mia famiglia, il mio cibo e la mia cultura, però la mia famiglia è ciò che mi manca di più!».

Chiudiamo questa intervista parlando un po’ di futuro: in quali progetti ti vedremo coinvolta?
R:«Spero che 2019 sia un anno magico come il 2018, pieno di soddisfazioni, magari con film o anche un reality!».

Contacts:
https://www.instagram.com/fabianabritto_/

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto