M5S Bari: "Amianto nell'Ex Centrale del latte, richiesti interventi urgenti"

BARI - "A seguito di segnalazione e successivo sopralluogo, ho inviato due pec alla Ripartizione Ambiente del Comune di Bari, all'Assessore e al Dirigente competenti, al fine di richiedere quali siano gli interventi programmati, o eventualmente già eseguiti, in relazione alla bonifica e messa in sicurezza relativa alla presenza di amianto nell'edificio "Ex Centrale de Latte" nel cuore del quartiere Picone". Così Alessandra Simone Portavoce M5S al Municipio 2 di Bari.

"Molti forse, infatti, non sanno che l'edificio comunale, abbandonato ormai da anni, pur essendo parzialmente utilizzato da due Associazioni, presenta una tettoia realizzata in amianto. Pertanto, sollecitata da alcuni residenti in zona, preoccupati per la presenza della citata tettoia, ho chiesto alle Autorità competenti rassicurazioni in merito ad eventuali interventi realizzati o da realizzare.

Inoltre, ho richiesto interventi di pulizia straordinaria e bonifica anche all'AMIU delle aree interne all'edificio in oggetto. In particolare, si è rilevata la presenza di erba alta e infestante, vegetazione spontanea e guano a causa della presenza stanziale di colombi. L'auspicio - conclude Simone - è che si intervenga quanto prima al fine di ripristinare il decoro e la salubrità dei luoghi".

2 Commenti

  1. Ciao a tutti, avete bisogno di un prestito tra la parcellizzazione rapida in 48 con un tasso del 2% ???
    Tu che stai cercando un prestito di denaro, il mio nome è la signora Sophia Carlot, offro prestiti da 5.000 euro a 500.000 euro a persone che hanno bisogno di un prestito di denaro o di aziende che hanno qualificatori ma non hanno i mezzi per svilupparli. Hai un progetto o una necessità di finanziamento, puoi scrivermi, ti aiuterò se sono convinto della tua onestà.
    ecco il mio indirizzo e-mail: sophiacarlot2@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciao,

    Consolidare il tuo debito? Prendi il tuo prestito a casa? Nessun credito Verifica? Si, puoi...
    Sei finanziariamente deprimente e hai bisogno di un prestito di consolidamento, gentilmente
    parla, ti assisterà. Non hai bisogno di morire in povertà
    e silenzio, siamo qui per consolidare tutto il tuo debito e sistemarti
    situazione finanziaria al 2% a basso tasso di interesse.

    * Fondi urgenti disponibili fino a € 2.000 € 100.000.000

    Si prega gentilmente di contattare l'e-mail aziendale: jsemkffloaninvestment@gmail.com

    Contattare il mio numero whatsapp: +12149748303
    Cordiali saluti,

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto