Dramma sulla Matino-Taviano: muore 27enne leccese

LECCE - Nuovo dramma sulle strade salentine. A perdere la vita Valeria Cavarero, 27 anni, di Matino, spentasi nella corsa disperata dell'ambulanza verso l'ospedale. A spezzarle la vita un incidente avvenuto ieri mattina sulla strada che collega Matino a Taviano. Non è chiara ancora la dinamica del sinistro nel quale non è stato coinvolto nessun altro veicolo.

La giovane, sola nell'auto, forse rientrava a casa dalla madre Silvana e dalla sorella Laura che vivono a Matino. Un giorno che doveva essere di festa per il compleanno della sorella si è trasformato in uno straziante dolore. Valeria era una grande appassionata di sport: in passato aveva giocato in diverse squadre di pallavolo e ancora adesso la corsa e la palestra erano tra le sue passioni. 

La ragazza, diplomata in Gestione dei servizi ristorativi ed alberghieri presso l'istituto Filippo Bottazzi di Ugento, da diverso tempo viveva a Pinerolo, dove lavorava nell'ambito della ristorazione. Nell'ultimo periodo lavorava come barista ed era rientrata pochi giorni fa a Matino, forse proprio per festeggiare in famiglia il compleanno della sorella.

Numerosi i messaggi di dolore per la scomparsa della giovane, ma anche di rabbia per lo stato in cui versa quel tratto stradale, già teatro in passato di diversi incidenti mortali. Polemiche inutili a questo punto, ma che non fanno altro che rafforzare l'idea che quel tratto di provinciale necessiti di interventi urgenti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto