Pallavolo, Coppa dei Campioni: vincono Perugia e Civitanova, ko Modena


di FRANCESCO LOIACONO - In Coppa dei Campioni di pallavolo maschile Perugia ha vinto 3-0 in casa contro i francesi del Tours. Primo set, in evidenza bene con i bagher Leon negli umbri. Rekom si è fatto notare in positivo con forti schiacciate tra gli avversari. Perugia si è aggiudicato 25-20 questa fase di gara. Secondo set, De Cecco validissimo sotto rete nella squadra allenata da Bernardi. Egleskains ha dato il suo contributo per i francesi. Gli umbri hanno avuto di nuovo la meglio 25-20. Terzo set, Lanza eccellente con i punti su battuta. Teryomenko velocissimo con i colpi da fondo campo per il Tours. Perugia ha vinto 25-19 questo set, e 3-0 tutta la partita.

Civitanova ha vinto 3-0 in casa con i cechi del Cez Karlovarsko. Primo set, ottimo Diamantini con gli aces per i marchigiani. Rejlek bene in fase difensiva per i cechi. Civitanova si è imposto 25-16. Secondo set, Kovar bravo come alzatore per la squadra allenata da De Giorgi. Sokolov preciso con i muri per gli avversari. I marchigiani hanno trionfato di nuovo 25-18. Terzo set, Leal forte schiacciata per la squadra italiana. Sokolov ha fatto la differenza come universale per il Karlovarsko. Civitanova ha vinto 25-14 questo set e 3-0 tutta la gara.

Modena ha perso 3-1 fuori casa con i polacchi del Zaksa Kedzierzyn Kozle.Primo set, bene Zaytsev per gli emiliani. Eccellente Wisniewski per il Kedzierzyn. Modena ha prevalso 25-22. Secondo set, colpi forti in diagonale di Zaytsev per la squadra allenata da Julio Velasco. Kalembka infallibile nei muri per gli avversari che hanno avuto la meglio 26-24. Terzo set, Bednorz preciso per Modena. Sliwka ha dato il suo apporto per i polacchi che hanno trionfato 25-21. Quarto set, Zaytsev eccellente sotto rete per gli emiliani. Sliwka ha mandato con forza il pallone a terra nel campo del Modena. Il Kedzierzyn ha vinto 25-22 questo set e 3-1 tutta la partita. Nel prossimo turno mercoledì 13 febbraio Modena giocherà in casa contro Civitanova. Giovedì 14 febbraio Perugia affronterà in trasferta i russi della Dinamo Mosca.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto