Puglia: al via formazione manageriale dirigenti Sanità

BARI - Parte oggi, lunedì 25 febbraio, il nuovo programma di formazione manageriale per la dirigenza del Sistema Sanitario della Regione Puglia rivolto alle figure del top management (Direttori Generali, Direttori Sanitari e Direttori Amministrativi) e middle management (Dirigenti sanitari incaricati della Direzione di Struttura Complessa).

A presentarlo oggi alle ore 11, nella Sala A degli uffici regionali di Via Gentile 52 a Bari, saranno il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il DG AreSS Giovanni Gorgoni, il coordinatore scientifico Prof. Elio Borgonovi e i magnifici rettori dei cinque atenei pugliesi.

Per la prima volta nel panorama nazionale tale programma sarà sviluppato facendo sinergia dei saperi di tutte le Università presenti sul territorio regionale - Università degli Studi Aldo Moro di Bari, Università di Foggia, Università del Salento, Politecnico di Bari e “LUM Jean Monnet di Casamassima (Ba). Prestigioso anche il patrocinio e il diretto coinvolgimento dell’Istituto Superiore di Sanità.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto