Serie A: il Bologna risorge, l’Inter si frantuma


di PIERO CHIMENTI - E’ un tracollo a San Siro. L’Inter è capovolta dal Bologna, come gli striscioni stesi sottosopra dagli ultras della curva nord che riprendevano il loro posto dopo la squalifica per i “buu” a Koulibaly. La stagione dell’Inter si è rovesciata definitivamente in meno di una settimana. Perde in casa contro il Bologna, anch’esso in crisi, eppure al suo debutto sulla panchina rossoblu, Mihajilovic riporta le speranze di una salvezza.

I nerazzurri sono sempre i soliti: senza idee, senza velocità, solo con molto possesso palla. A niente è servito l’inserimento dal primo minuto di Nainggolan e Perisic con l’intento di riscattare la loro stagione. Hanno ancora una volta deluso le attese.

A sfiorare la rete sono Icardi e Lautaro Martenez, il primo ad inizio gara, il secondo nel finale. Invece è la zuccata di Santander alla mezz’ora del primo tempo a rompere gli equilibri. Successivamente i rossoblu possono allungare il vantaggio con le azioni di Orsolini e l’attivo attaccante paraguaiano.
Ma lo 0-1 è sufficiente per mettere definitivamente l’Inter nei guai.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto