4-1 al Canosa e la Sly Utd torna al successo

(credits: Porcelli)
di NICOLA ZUCCARO - Due reti per tempo che inframezzate dal goal degli ospiti hanno consentito alla Sly United Bari di tornare al successo dopo il pareggio in quel di Manfredonia nel precedente turno del Girone A della Prima Categoria pugliese, sul Canosa.

E' la foto di copertina del 4-1 inflitto sul rettangolo di San Pio alla terza forza del torneo nel pomeriggio di domenica 3 marzo ed in virtù del quale i biancorossi allenati da mister Nicola Quarto hanno allungato il margine di vantaggio di 3 punti sul Manfredonia Calcio 1932 al termine della ventitreesima giornata di campionato.

Un successo interno che dovrà essere bissato per consolidare la vetta del raggruppamento dalle 17 di domenica 10 marzo. Al San Pio, la Sly affronterà la Gioventù Cerignola, penultima in classifica con 14 punti che, reduce dall'1-1 interno con il Foggia Incedit, si presenterà quale avversario tutt'altro che abbordabile per la compagine barese, come evidenziato da patron Danilo Quarto nel consueto commento del dopogara. 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto