Choc a Taranto: violentano figli minori disabili, in manette mamma e amici

TARANTO - Storia choc di abusi dal Tarantino. Per anni avrebbe violentato i figli minori con il suo compagno e un amico di famiglia. La mamma delle vittime e i due uomini, residenti in un comune della provincia di Taranto, sono stati arrestati da agenti della Squadra Mobile della Questura, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip Giuseppe Tommasino su richiesta del sostituto procuratore Francesco Ciardo. 

Pesanti le accuse per i tre, che vanno dalla violenza sessuale continuata in concorso (con l'aggravante di aver commesso il fatto nei confronti di minori dei 10 anni) ai maltrattamenti in famiglia. Le vittime sono minori con disabilità intellettiva che oggi hanno 14, 12, 9 e 6 anni. Il più piccolo avrebbe subito gli abusi quando aveva 3 anni.

Tateo (Lega): "Vicenda agghiacciante, finalmente bambini liberi" - "Tutto ciò che è stato accertato non si può che definire agghiacciante. Da donna e madre, non riesco ad immaginare per quale motivo un genitore sia spinto a seviziare in questa maniera i propri figli. Grazie agli uomini della Procura per aver accertato i fatti e liberato questi poveri innocenti dall'oblio in cui erano precipitati, mi auguro che la magistratura faccia il suo corso e che questi 4 bambini possano finalmente vivere una serena e soprattutto normale." Lo dichiara in una nota Anna Rita Tateo, deputata pugliese della Lega.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto