San Patrizio a Bari: tanti appuntamenti al Joy's Pub


di LUIGI LAGUARAGNELLA - Ormai è un appuntamento immancabile. I colori dell'Irlanda animeranno le strade di Bari, del quartiere Madonnella. In occasione della festa di San Patrizio, che si celebra in tante parti del mondo soprattutto tra i paesi anglo-sassoni, il Joy's pub, come ogni anno, ha organizzato una serie di eventi per tutto questo weekend. 

Non solo fiumi di birra, ma per "St. Patrick in Joy's" sono diverse le occasioni per stare insieme: si parte giovedì 14 marzo con Shakespeare in beer, l'improvvisazione teatrale a cura degli ImprovAbili; il 15 marzo tocca a Doppio senso il live music acoustic rock, un viaggio musicale insieme a Rosario Le Piane e Claudia De Palo; sabato 16 marzo si parte dall'ora di pranzo con la visione di Italia-Francia del 6 nazioni di Rugby, poi in serata prima della fiaccolata "verde" su Largo Mons. Curi ci saranno le premiazioni del concorso online. 

Tra le numerose iniziative pensate dallo staff del Joy's c'è anche una lotteria con l'obiettivo di sostenere le cure per i gatti randagi del quartiere. Domenica 17 marzo in occasione della vera e propria festa The Vinyl Circus animeranno con tanta musica. Si prevede tanto abbigliamento verde-Irlanda in giro per le strade di Madonnella.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto