Grande Fratello 2019: prime ipotesi di coppie

Già si ipotizzano le prime coppie al GF16. Non sono passate nemmeno ventiquattrore che a bordo piscina Kikò, Gianmarco e Michael si lasciano sfuggire i primi pensieri sulle questioni di cuore.

Michael, indicando con lo sguardo Mila e Martina sedute sul divano del giardino, si rivolge a Kikò chiedendo “Cosa ne pensi di loro due?”, l'hairstylist imbarazzato risponde “Eh vediamo…” .

I ragazzi iniziano a domandarsi chi fra le donne della Casa sia fidanzata oppure no. Un interesse particolare viene dato ad una presunta relazione della professoressa Ambra, che Gianmarco prontamente commenta dicendo “Pare che lo conosca solo da un mese, non ha detto che è fidanzata da un anno, quindi…”.

Alla conversazione si aggiunge anche Martina mentre Kikò, rievocando la fine del suo matrimonio, si confida speranzoso sulla possibilità di un nuova relazione: “Perché no? Se viene qualcosa che mi prende… un amore…”.

Ieri sera è stato intanto il momento delle nominations. La busta nera conteneva i nomi di Angela e Audrey. Le due ragazze, che credevano di essere già in gioco, si contenderanno il titolo di concorrente con una nomination che coinvolgerà solo gli uomini. Chi la spunterà?

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto